Jump to content
Nokioteca Forum

New Experience C6 & 5530 Fw 32.0.007


Recommended Posts

Autoradio78 Grazie per l'aiuto, ho risolto parecchie cose, ma ora l'unico problema sono le immagini con le quali ho lo stesso problema di Giammarco. La musica me la visualizza, ma le immagini no. Ho provato a metterle in E:/Immagini,Sfondi,Fotocamera,Disegni msgg...ma niente di niente >.< Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il tap to unlock è stato rimosso ed è stato reinserito lo swipe to unlock.

Per quanto concerne la musica..andate tranquilli, funziona.

Spostate la vostra musica preferita in E:\Music NON in E:\Musica.

Andate nel lettore e fate opzioni/aggiorna raccolta!

Per le immagini non so che dirvi..a tutti funziona - me compreso - provate a spostare tutte le vostre foto in E:\Immagini.

In questa cartella ci sono delle sottocartelle: fotocamera, background..provate a metterle qui.

Vi ripeto a me e a tutti va anche piazzandole solo in E:\Immagini.

Fatemi sapere:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti e sono nuovo...volevo chiedervi un aiutooo che sono proprio disperato!!! Allora ho questo problema...ho voluto mettere il firmware del c6 sul mio nokia 5530 black and red...ho seguito tutta la procedura da un "sito" e ho iniziato a flashare...solo che alla fine di tutto mi dice "pooling phone" e da li il telefono comincia a fare delle schermate di diversi colori...come se stesse crashando...e si spegne..io provo ad avviarlo e mi fa il solito colpo di vibbrazione epoi niente piu..morto...tolta memory card...e nulla...ho riflesciato un firmware prima di quello che avevo...prima avevo io 32.0.0.7 e adesso ho provato col 31...stessa operazione di prima e sto punto e a capo...ora su navifirm quando clicco sulla versione 32.0.0.7 trovo tutte le estensioni di tutte le lingue tranne il mio codice....ora volevo chiedervi...dato che il cel non sembra morto e sembra che ha un semi brick..volevo chiedervi se alla fine va bene uguale scaricare una versone black and red del firmware anche se non corrisponde al mio??? cosa cambia??....e volevo chiedervi se probabilmente esiste un altro modo di flashre il firmware originale senza questo jaf...che sembri mi dia errore...QUESTO PROBLEMA SEMBRI SIA RARO...AIUTOOOOO!!! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e sono nuovo...volevo chiedervi un aiutooo che sono proprio disperato!!! Allora ho questo problema...ho voluto mettere il firmware del c6 sul mio nokia 5530 black and red...ho seguito tutta la procedura da un "sito" e ho iniziato a flashare...solo che alla fine di tutto mi dice "pooling phone" e da li il telefono comincia a fare delle schermate di diversi colori...come se stesse crashando...e si spegne..io provo ad avviarlo e mi fa il solito colpo di vibbrazione epoi niente piu..morto...tolta memory card...e nulla...ho riflesciato un firmware prima di quello che avevo...prima avevo io 32.0.0.7 e adesso ho provato col 31...stessa operazione di prima e sto punto e a capo...ora su navifirm quando clicco sulla versione 32.0.0.7 trovo tutte le estensioni di tutte le lingue tranne il mio codice....ora volevo chiedervi...dato che il cel non sembra morto e sembra che ha un semi brick..volevo chiedervi se alla fine va bene uguale scaricare una versone black and red del firmware anche se non corrisponde al mio??? cosa cambia??....e volevo chiedervi se probabilmente esiste un altro modo di flashre il firmware originale senza questo jaf...che sembri mi dia errore...QUESTO PROBLEMA SEMBRI SIA RARO...AIUTOOOOO!!! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Ciao hackerbeta, allora io non sono un grandissimo esperto, ma credo che dovresti seguire le procedure di flash da questo sito, che sono apposite per il nokia 5530. In tal caso, se tu vorresti rimettere il vecchio firmware del nokia 5530, devi andare su NAVFIRM, clicccare su Nokia 5530, poi su 32.0.7 e poi devi selezionare il fw Country Variant United Kingdom una cosa del genere, poichè è l'unico che possiede la lingua italiana. Dopo aver scaricato i file, segui attentamente la procedura di flash :D Anche a me capitò un semi brick del cell, poichè durante il flash si staccò il cavo usb ed il cell non dava nemmeno la vibrazione iniziale >.< A quel punto ho rimesso il fw originale e tutto apposto :D Buona fortuna! Se vuoi essere più sicuro attendi il modder >.<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amici..quando si inizia a fare qualcosa di potenzialmente pericoloso ci si dovrebbe ben informare sulle conseguenze di possibili errori.

Nel tuo caso hai sbagliato a flashare il fw 31..in quanto hai effettuato un downgrade..appunto un passaggio da un firmware successivo ad uno precedente.

Con tale procedura al 95% si intaccano le Permanent Memory che sono ripristinabili solo con una box.

Pertanto prima di recarti presso il centro assistenza nokia prova -per scrupolo- a flashare il firmware originale...il 32...versione United Kingdom:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..volevo farti i complimenti x il porting..lo trovo veramente eccezionale..adesso il cell funziona molto meglio...

ad eccezione di un problema con i messaggi..specie gli mms...e come se li riceve ma poi non mi arriva nulla!!

Puoi dirmi gentilmente cosa fare x risolvere questo problema????HELP!!!!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy