Jump to content
Nokioteca Forum

12 Giorni Di Regali


haoll
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto auguri per un felice anno nuovo a chiunque entri nella discussione! ^_^ !

Adesso aggiorno sull'argomento 12 giorni di regali...

Innanzi tutto, oggi mi sarei aspettato qualche cosa di veramente bello come un gioco gameloft oppure glu ma di alto livello,

invece cosa mi mettono?... Una canzone di Laura Pausini :incazzato::sad::incazzato: mi sono rifiutato di scaricarla, per ora mi hanno proprio deluso!!!

Per ora gli unici giochi che hanno regalato sono: The Mistery of the Crystal Portal e Fishing Kings della Gameloft che e' l'unico regalo

che mi ha fatto piacere ricevere :blink: ! Parlando delle canzoni invece,(anche se sto andando un po fuori dalla categoria giochi in cui ho piazzato la discussione)

la penso esattamente come lombo e sopratutto mi chiedo che regalo e' dare solo una o due canzoni per di piu' live? Se dici che dai in regalo un album, regala un album

o qualcosa di simile! :huh:

A me piacerebbe trovare Prince of Persia in questi giorni :angel: , perche' francamente i live hanno scassato :incazzato: !!!

b) Si vede che mi piace mettere facce? b)

Modificato da haoll
Link to comment
Condividi su altri siti

per i giochi e le applicazioni in regalo bisogna anche vedere che ne pensa "il venditore" visto che gli introiti non gli arrivano più mettendo quell'applicazione gratis anche solo per un giorno...

La musica ed i video sono di "loro" proprietà quindi è più facile.

Se non vi piace non scaricate.

Link to comment
Condividi su altri siti

sancios credo che nessuno qui si stia strappando i capelli perchè non ci sono stati molti giochi e/o applicazioni, era una semplice constatazione, poi ovvio che se non piace la musica proposta non si scarica.

poi ovvio che per giochi e applicazioni gratis c'è bisogno del consenso del "venditore", che ben sa che nel caso il suo prodotto venisse messo gratis ci sarebbe per lui un calo degli introiti

Link to comment
Condividi su altri siti

come avevo previsto mirror's edge è il regalo di oggi dei 12 giorni di regali :thumbs:

credo che sia stato messo gratis già il giorno precedente per evitare i problemi che si verificarono con fishing kings che fu disponibile per il download solo dalla mattina e non dalla mezzanotte come invece è accaduto nelle altre occasioni.

grazie ad apple ed a EA per il regalo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy