Jump to content
Nokioteca Forum

N8-00 Software Del Dispositivo. Adesso


mikiw
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

pochissimi minuti fa mi appare sulla home del mio N8 una notifica dal cell:

"N8-00 Software Del Dispositivo"

Cosi sono andato nella pagina di aggiornamento software del mio cell ed effettivamente mi esce scritto che è possibile aggiornare il software del cell e mi consiglia di usare il pc.

Il fatto è che andato tramite ovi-suite sul pc in strumenti/ aggiornamento software mi esce scritto che nn c'è nessun aggiornamento disponibile.

Secondo voi cosa sarà mai?

Sul mio cell intanto appare sempre questo aggiornamento come possibile.

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

pochissimi minuti fa mi appare sulla home del mio N8 una notifica dal cell:

"N8-00 Software Del Dispositivo"

Cosi sono andato nella pagina di aggiornamento software del mio cell ed effettivamente mi esce scritto che è possibile aggiornare il software del cell e mi consiglia di usare il pc.

Il fatto è che andato tramite ovi-suite sul pc in strumenti/ aggiornamento software mi esce scritto che nn c'è nessun aggiornamento disponibile.

Secondo voi cosa sarà mai?

Sul mio cell intanto appare sempre questo aggiornamento come possibile.

Grazie in anticipo

Fermi tutti... Calma e gesso, che un aggiornamento per l'N8 è un evento estremamente importante!!! :D

Spiega un po': in che pagina è che sei andato? Che product code hai? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fermi tutti... Calma e gesso, che un aggiornamento per l'N8 è un evento estremamente importante!!! :D

Spiega un po': in che pagina è che sei andato? Che product code hai? :mumble:

io ho appena controllato e non mi segna ne aggiornamenti software ne aggiornamenti fw disponibili :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, a me faccendo *#0000# da

versione PR1.1

Versione software 013.013

data software 2010-12-17

....

....

codice prodotto

0599836

Ciao

Lo hai comprato già con questo software a bordo, oppure hai aggiornato ora? :mumble:

Ti riesce di mandare uno screenshot? :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono nuovo e ho l'N8 dal 23 dicembre.

anche a me negli aggiornamenti del telefono(non tramite ovi suite) appare il suddetto aggiornamento per telefono,ma è lo stesso che ho intallato in questo momento(011.012 mi pare a memoria).credo dipenda dal fatto che il cell è brandizzato TIM(la smania di acquistarlo e la testa di c###o di un commesso COMET mi hanno fatto commettere l'errore),mentre il firmware che il telefono segnala credo sia l'originale NOKIA.cmq spero arrivi presto un buon aggiornamento perchè sono discretamente deluso dalla nokia..

Modificato da n8chrichri
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy