Jump to content
Nokioteca Forum

Skype!

mbwashere
 Share

Recommended Posts

Facetime l'ho usato una sola volta, ma nemmeno sull'iPhone, sul Mac.. Skype essendo ancora più macchinoso non oso immaginare. La maggior parte della gente non perde tempo a registrarsi e tutto, la cosa bella di Facetime è che è già configurato automaticamente ed il tuo nome utente è il tuo numero di telefono.

Funziona col numero di telefono anche Viber, credo sia buono.. Ma anche qui, peccato che il 99% della popolazione sono completi nabbi.

Comunque buon miglioramento per Skype

Mi vedi? Aspetta che mi giro alla luce!

Eh!

avvicinati al microfono che sento male!

Cosi?

Si, un pò meglio!

-----

aspè che c'è stata un'interruzione.

Non è che hai la batteria scarica?

No, qui ho poco segnale!

Bah!, una chiamata tipo quando si effettuano le videochiamate, a parte che mi da fastidio farle, ma non sempre si ha il wifi a disposizione e contemporaneamente le batterie cariche tra user, e alla fine se si fa da casa tanto vale usare il pc :lol:

La videochiamata l'ho sempre trovata come un plus inutile :ph34r:

In voce skype invece è utile e funziona benino :)

Si, ma tante volte non si ha un segnale a 5stelle , chissà il perchè non sono mai riuscito ad eseguirle come si deve, anche tra pc molte volte diventa fastidioso, io preferisco una chiaccheratina di qualità che non una rincorsa alle parole e perdere mezzora per settare la miglior posizione :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy