mbwashere Posted December 30, 2010 Report Share Posted December 30, 2010 aprite l'appstore e aggiornate skype! sono arrivate le videochiamate in 3G e WiFi!! ne ho fatta una di 5 minuti proprio ora! qualità discreta ma accettabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted December 30, 2010 Report Share Posted December 30, 2010 Meglio di facetime a 30 fps? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted December 30, 2010 Report Share Posted December 30, 2010 Facetime l'ho usato una sola volta, ma nemmeno sull'iPhone, sul Mac.. Skype essendo ancora più macchinoso non oso immaginare. La maggior parte della gente non perde tempo a registrarsi e tutto, la cosa bella di Facetime è che è già configurato automaticamente ed il tuo nome utente è il tuo numero di telefono. Funziona col numero di telefono anche Viber, credo sia buono.. Ma anche qui, peccato che il 99% della popolazione sono completi nabbi. Comunque buon miglioramento per Skype Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted December 30, 2010 Report Share Posted December 30, 2010 Mi vedi? Aspetta che mi giro alla luce! Eh! avvicinati al microfono che sento male! Cosi? Si, un pò meglio! ----- aspè che c'è stata un'interruzione. Non è che hai la batteria scarica? No, qui ho poco segnale! Bah!, una chiamata tipo quando si effettuano le videochiamate, a parte che mi da fastidio farle, ma non sempre si ha il wifi a disposizione e contemporaneamente le batterie cariche tra user, e alla fine se si fa da casa tanto vale usare il pc La videochiamata l'ho sempre trovata come un plus inutile In voce skype invece è utile e funziona benino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted December 30, 2010 Report Share Posted December 30, 2010 La videochiamata Skype funziona anche in 3G, FaceTime con 3GUnrestrictor invece anche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted December 30, 2010 Report Share Posted December 30, 2010 Si, ma tante volte non si ha un segnale a 5stelle , chissà il perchè non sono mai riuscito ad eseguirle come si deve, anche tra pc molte volte diventa fastidioso, io preferisco una chiaccheratina di qualità che non una rincorsa alle parole e perdere mezzora per settare la miglior posizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted December 30, 2010 Report Share Posted December 30, 2010 Sì sì ma infatti anch'io trovo siano praticamente inutili Certo, sapere di poterle fare è sempre meglio, però se si usano una volta all'anno è già tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mbwashere Posted December 30, 2010 Author Report Share Posted December 30, 2010 anche tango permette chiamate in 3G e WiFi tra iPhone 4 e non..però skype ha anche la comodità di condividere il desktop con l'utente che riceve dall'iPhone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now