Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
masmil1988

Jailbreak Playstation3 Firmware 3.55

Recommended Posts

Notizia fresca fresca, hanno sgamato la public private key, quindi tra poco tempo si potrà avviare qualunque tipo di homebrew o di backup signandolo come se lo avesse signato sony, senza alcun tipo di jailbreak, niente modifiche hardware, niente modifiche software, niente dongle usb, niente di niente!

Notizia fresca fresca, hanno sgamato la public private key, quindi tra poco tempo si potrà avviare qualunque tipo di homebrew o di backup signandolo come se lo avesse signato sony, senza alcun tipo di jailbreak, niente modifiche hardware, niente modifiche software, niente dongle usb, niente di niente!

Haha ancora più facile di ogni altra console! Incredibile...l'inviolabile per eccellenza cade per una key sgamata :)

Però la cosa è davvero fantastica.. Avessi 2-300€ qui comprerei al volo la PS3, senza pensarci due volte, solo per godermi sto momento di smanettabilità :lol:

Proprio oggi è già uscito il primo Custom Firmware ;)

Con la key si ha accesso a qualunque cosa! I giochi sono tutti decriptabili, e questo apre la strada anche alle mod che finora erano prerogativa del gaming PC. L'OS è tutto decriptabile, e questo apre la strada ad una modifica radicale di qualunque cosa si voglia!

Per quanto mi riguarda, la PS3 è nata nel 2011!

Speriamo solo che la cosa non degeneri troppo nella pirateria.

Speriamo solo che la cosa non degeneri troppo nella pirateria.

La scelta del bluray la frenò già in partenza.....

Non credo che il bluray sia un problema, basta avviare le iso da HD.. L'UMD non ha impedito alla PSP di diventare la console più piratata di tutti i tempi

Non credo che il bluray sia un problema, basta avviare le iso da HD.. L'UMD non ha impedito alla PSP di diventare la console più piratata di tutti i tempi

Il mio era riferito come confronto alla vecchia ps2 dove esistevano i "supporti" piratati,ed il costo del bluray era come un muro visto il costo del singolo supporto vuoto :)

Mea culpa che non avevo specificato, poichè è ovvio che se uno scarica le iso e le fa partire da hd non ha bisogno di nessun supporto, se non di un HD generoso :)