Jump to content
Nokioteca Forum

5230 Navigare Con Bluetooth


e.manuela1214
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho provato e riprovato a sfruttare il router di casa e i bluetooth del pc e del cell per connettermi a internet...

dopo svariati tentativi sono riuscita anche a far funzionare gnubox sul mio 5230 ma la risposta di opera

è stata sempre la stessa "NON E' STATO POSSIBILE CONNETTERSI. CONTROLLARE IMPOSTAZIONI DI RETE"

Qualcuno sa come fare a far funzionare il tutto??

se può essere utile uso win7

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve,

ho provato e riprovato a sfruttare il router di casa e i bluetooth del pc e del cell per connettermi a internet...

dopo svariati tentativi sono riuscita anche a far funzionare gnubox sul mio 5230 ma la risposta di opera

è stata sempre la stessa "NON E' STATO POSSIBILE CONNETTERSI. CONTROLLARE IMPOSTAZIONI DI RETE"

Qualcuno sa come fare a far funzionare il tutto??

se può essere utile uso win7

Ciao manuela. con il bluetooth non puoi connetterti ad internet. il bluetooth serve solo per inviare e ricevere dati. per poterti connettere ad internet sia con computer che con telefono bisogna che il telefono e il computer abbiano il wifi. Se il computer non ha il wifi non è un problema perchè ci sono delle chiavette che fanno da wifi invece se il cellulare non ha il wifi non puoi farci niente e non può connettersi ad internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy