Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Messaggi Nokia C5


simopx
 Share

Recommended Posts

io ho un nokia c5 e il mio problema è che messaggiando tanto mi capita di finire gli sms e iniziare gli mms... però siccome su questo cellulare se ti arriva un mms e fai "rispondi" non ti mette gia l'mms ma devi andare te ad impostarlo su opzioni di invio e mi capita spesso di dimenticarmi e il credito finisce in pochi minuti... volevo sapere se esiteva un programma per risolvere questo problema..... tipo che se imposto mms ogni volta che rispondo a un messaggio me lo apre già im mms finche non riimposto gli sms..... chiedo aiuto a voi :) grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,

chiedo aiuto...

Vi é mai capitato, al momento di premere il tasto centrale di invio di un messaggio che vi dia la seguente nota "Editor msgg: Funzionalitá non supportata" impedendovi di inviare per due-tre anche quattro tentativi di fila il messaggio appena digitato?

Premetto che:

a) successivamente, a successivi tentativi li invia, ma poi il problema si ripresenta ancora.

b) NON ho assolutamente modificato nessuna impostazione nelle Opzioni, perché non mi ha mai dato problemi sinora, inviando ottimamente e velocemente sempre.

Grazie e ciao a tutti,

B63

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

potete essermi di aiuto? Heeelp!!

Non avendo avuto risposta, ho chiamato il numero assistenza telefonica clienti di Nokia.

L'operatore, dopo vari tentativi per capire (uhm, non so se ne è venuto a capo..)

mi ha indicati di fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica del telefono (facile eh? lo avevo già fatto da solo io, con il soft reset *#7780#).

Risultato? Tutto come prima...

Poi mi è venuto un sospetto: sono entrato in menù messaggi => Impostazioni => Altro, ed ho cambiato la scelta della memoria per i messaggi, da Memory card => Memoria telefono,poi uscito dal menù e provato a inviare messaggio e.....nessun codice di errore, il messaggio é partito magicamente!!!

Vi chiedo smanettoni e appassionati tutti: ma se è proprio la memory card che "disturba" in qualche modo che non capisco l'invio dei messaggi (confermo, ne ho mandati altri in modalità "memoria telefono" e tutto ok, ho riprovato in mod. "memory card" e....grrrr!! niente!!), quali possono essere la cartella o il file maledetto corrotti da localizzare ed eliminare??

Mi potete aiutare per favore, visto che nemmeno un operatore Nokia mi ha risolto il problema?

Help!!

ciao e buonanotte a tutti

B63

Link to comment
Condividi su altri siti

mah. in questo caso piu che cercare il file specifico che francamente non so nemmeno dove puo stare ammesso che sia un file il responsabile ti consiglio di formattare tutta la memory

quindi copiati i dati importanti e poi ce li rimetti su.

per i programmi meglio reinstallarli dopo il format piuttosto che copiarti tutte le cartelle di sistema (è capace che dopo riporti anche l'errore)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

mah. in questo caso piu che cercare il file specifico che francamente non so nemmeno dove puo stare ammesso che sia un file il responsabile ti consiglio di formattare tutta la memory

quindi copiati i dati importanti e poi ce li rimetti su.

per i programmi meglio reinstallarli dopo il format piuttosto che copiarti tutte le cartelle di sistema (è capace che dopo riporti anche l'errore)

ciao a tutti, esiste un'applicazione che consente di avere un dettaglio dell'occupazione della memoria del c5-03 che dia risultati piu dettagliati della funzione "analisi della memoria" installata sul cellulare? ... mi dice 51 mb sotto la voce "altri files"

grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy