Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Bl-5F


lupo81
 Share

Recommended Posts

La batteria "BL-5F",come riportato dal sito della Nokia dovrebbe essere compatibile tra gli altri anche per il Nokia E65; ho acquistato online una "BL-5F" ma NON è possibile inserirla nel mio Nokia E65,non c'entra. La batteria originale del mio Nokia E65 è la "BL-5FA" ,compare la "A" come sigla finale.Questa batteria però non è in vendita,nè su internet,nè in negozi di telefonia,praticamente come faccio a sostituire la batteria? E' capitata la stessa cosa a qualcuno? Spero sappiate aiutarmi. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve,

se vuole venirci a trovare come il nostro amico non che titolare della Nokioteca Alessio, lo può fare, siamo al seguente indirizzo:

Electronova

via ippocastani 13/c

26100 Cremona

tel 0372/430703

aperti da lunedi a venerdi 9,30- 12,30 15,30 - 19,00

sabato aperti solo mattino chiusi sabato pomeriggio, domenica e festivi

disponibili 24 ore su 24 www.electronova.it

operativi dal 2004 specializzati in ricambi accessori e assistenza tecnica diretta o per corrispondenza, circa 30.000 spedizione annue con l'obbiettivo di arrivare alle 50.000 per il 2011

7000 componenti di ricambio per telefoni delle principali marche, prodotti prevalentemente originali comunque ben descritti e specificati in ogni inserzione, materiale immediatamente disponibile con consegne in 48 ore su tutto il territorio nazionale.

Contatti diretti con i maggiori resseller internazionali, quali fornitori dei service point autorizzati di tutta Europa.

La aspettiamo nelnostro negozio diretto, per convincersi che non siamo "fake" ma che siamo uno staff di persone che lavorano seriamente e che investono tempo e soldi per offrire on line il miglio servizio e il miglior prezzo di mercato, per diventare il riferimento nazionale per quanto riguarda l'accessoristica e la ricambistica per telefonia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy