Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Batteria È Originale?


angierada
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho comprato su ebay una batteria BL4D doce c'è scritto originale. Mi è arrivata l'altro ieri.

Ho fatto il test dell'ologramma e mi pare sia originale. Tagliata dritta è tagliata dritta.

Il problema è che l'ho messa a caricare 5 - 6 ore a cellulare spento e ora sta ancora caricando... è la prima carica dopo che quando mi è arrivata l'ho fatta scaricare del tutto.

Mi sembra un po' strano...

è normale che ci impighi così tanto?

Thnaks :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho comprato su ebay una batteria BL4D doce c'è scritto originale. Mi è arrivata l'altro ieri.

Ho fatto il test dell'ologramma e mi pare sia originale. Tagliata dritta è tagliata dritta.

Il problema è che l'ho messa a caricare 5 - 6 ore a cellulare spento e ora sta ancora caricando... è la prima carica dopo che quando mi è arrivata l'ho fatta scaricare del tutto.

Mi sembra un po' strano...

è normale che ci impighi così tanto?

Thnaks :-)

non penso proprio.....

Link to comment
Condividi su altri siti

7.9€ spedizioni incluse su ebay so che è pochissimo ma dal test dell'olograma sembra originale... magari le comprano in stock

P.S. l'ho portata in un centro nokia. Mi hanno detto che se non è originale è fatta davvero bene. Gli sn venuti dubbi perkè è un poì + leggera.

Modificato da angierada
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy