Jump to content
Nokioteca Forum

N8 A Roma


Er Puccio
 Share

Recommended Posts

Ahimè ormai sono parecchi giorni che io ed alcuni miei amici cerchiamo negozi dove acquistare questo telefono.

Forse problemi di reperibilità sono dovuti al fattore feste natalizie però non sappiamo dove altro andare :mumble: :mumble: :mumble:

Tra di voi vorrei sapere solo dove l'hanno acquistato (e se hanno avuto problemi) coloro che sono di Roma.

Grazie e Buona Giornata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahimè ormai sono parecchi giorni che io ed alcuni miei amici cerchiamo negozi dove acquistare questo telefono.

Forse problemi di reperibilità sono dovuti al fattore feste natalizie però non sappiamo dove altro andare :mumble: :mumble: :mumble:

Tra di voi vorrei sapere solo dove l'hanno acquistato (e se hanno avuto problemi) coloro che sono di Roma.

Grazie e Buona Giornata!

Sono di roma anche io ma visti i prezzi e la disponibilità presso i negozi, perchè non lo prendi da Amazon?

http://www.amazon.it/gp/product/B0025VKPUM?ie=UTF8&tag=nokioteca-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B0025VKPUM

ora viene a 414 euri, con spedizione gratuita di 1 giorno.

Sono serissimi e affidabili.. calcola che se lo ordini adesso domani cell'hai a casetta :)))

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahimè ormai sono parecchi giorni che io ed alcuni miei amici cerchiamo negozi dove acquistare questo telefono.

Forse problemi di reperibilità sono dovuti al fattore feste natalizie però non sappiamo dove altro andare :mumble: :mumble: :mumble:

Tra di voi vorrei sapere solo dove l'hanno acquistato (e se hanno avuto problemi) coloro che sono di Roma.

Grazie e Buona Giornata!

Come non lo trovi a Roma? Tutte le principali catene di elettronica lo hanno pronta consegna... :) I prezzi migliori li spunti ovviamente se compri on line. A Roma ci sono diversi venditori on line con pagamento alla consegna della merce nel punto vendita.

Il mio ha funzionato perfettamente per 20 giorni. Da ieri è al centro assistenza perchè inutilizzabile :(

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy