jason88 0 Report post Posted December 28, 2010 ho acquistato un wave per mio padre e devo ammettere che è un gran bel telefono, con un ottimo schermo e completo di tutto venendo sempre e cmq da telefoni nokia mi sono sorti alcuni problemi: 1) è possibile impostare un timer per il blocco automatico dello schermo? 2) appena messa la password della rete di casa il telefono continua a connettersi sempre e comunque.. sospetto sia colpa dei widget, ma non riesco a trovare come disinstallarli o solo vedere le impostazioni dei singoli 3) è possibile vedere la foto appena scattata invece di passare subito alla successiva? grazie a chiunque sia così buono da rispondere Quote Share this post Link to post Share on other sites
giorgio 0 Report post Posted December 29, 2010 1) il blocco dello schermo lo trovi in: impostazioni -> Display e illuminazione -> Durata retroilluminazione 2) i widget puoi eliminarli cliccando sul pulsantino "widget" in alto a SX e spostandoli nella parte bassa dello schermo. 3) l'unico modo è cliccare sul pulsante "play" in basso a DX Quote Share this post Link to post Share on other sites
jason88 0 Report post Posted December 29, 2010 grazie giorgio, ho già spostato tutti i widget nella parte bassa dello schermo, ma il telefono continua a connettersi alla rete di casa. c'è un modo per eliminarli del tutto? Quote Share this post Link to post Share on other sites
smsboy 0 Report post Posted January 4, 2011 punto 3 per vedere la foto appena scattata, quando sei dentro la fotocamera premi l'ingranaggio in basso a sinistra > poi chiave inglese > verifica spunti su attivo, ora ogni volta che fai una foto potrai vederla subito senza tanti giri Quote Share this post Link to post Share on other sites
jason88 0 Report post Posted January 30, 2011 punto 3 per vedere la foto appena scattata, quando sei dentro la fotocamera premi l'ingranaggio in basso a sinistra > poi chiave inglese > verifica spunti su attivo, ora ogni volta che fai una foto potrai vederla subito senza tanti giri grande! grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites