Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
jason88

Domande Sul Wave

Recommended Posts

ho acquistato un wave per mio padre e devo ammettere che è un gran bel telefono, con un ottimo schermo e completo di tutto :) venendo sempre e cmq da telefoni nokia mi sono sorti alcuni problemi:

1) è possibile impostare un timer per il blocco automatico dello schermo?

2) appena messa la password della rete di casa il telefono continua a connettersi sempre e comunque.. sospetto sia colpa dei widget, ma non riesco a trovare come disinstallarli o solo vedere le impostazioni dei singoli

3) è possibile vedere la foto appena scattata invece di passare subito alla successiva?

grazie a chiunque sia così buono da rispondere :angel:

1) il blocco dello schermo lo trovi in: impostazioni -> Display e illuminazione -> Durata retroilluminazione

2) i widget puoi eliminarli cliccando sul pulsantino "widget" in alto a SX e spostandoli nella parte bassa dello schermo.

3) l'unico modo è cliccare sul pulsante "play" in basso a DX

grazie giorgio, ho già spostato tutti i widget nella parte bassa dello schermo, ma il telefono continua a connettersi alla rete di casa. :sad: c'è un modo per eliminarli del tutto?

punto 3

per vedere la foto appena scattata, quando sei dentro la fotocamera premi l'ingranaggio in basso a sinistra > poi chiave inglese > verifica spunti su attivo, ora ogni volta che fai una foto potrai vederla subito senza tanti giri

punto 3

per vedere la foto appena scattata, quando sei dentro la fotocamera premi l'ingranaggio in basso a sinistra > poi chiave inglese > verifica spunti su attivo, ora ogni volta che fai una foto potrai vederla subito senza tanti giri

grande! grazie :D