Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore Custodia Per N8


Radik
 Share

Recommended Posts

ragazzi io ne utilizzo due la prima è questa http://www.ebay.it/itm/Original-Nokia-Handytasche-Flip-Tasche-CP-500-N8-/140580057570?pt=DE_Handy_PDA_Taschen_Schutzh%C3%BCllen&hash=item20bb3971e2#ht_1663wt_913

molto comoda senza paragoni mentre la seconda è la invisible case della cellular line perfetta in tutto non sembra proprio di averla su..

Link to comment
Condividi su altri siti

io la rimuovo ogni mesetto circa perchè un pò di polvere entra ai lati dello schermo tipo sotto il microfono e non ho notato nessun segno fino ad ora e ti dirò che saranno 6 mesi che c'è l'ho se non di più inoltre non ho notato nessun scolorimento fino ad ora poi non so perchè io ho la versione fumè..

Per caso hai l'N8 Dark Grey? Perchè ero interessato anche io a prendere questa custodia Fumè, anche se io con la rigida mi trovo bene, questa mi da l'impressione di proteggere anche davanti...Se hai il dark grey puoi postare una foto con la fumè per vedere come ci sta sopra? (nel video di ebay c'è la fumè con l'N8 argento)

Inoltre la pellicola che danno in allegato è di buona qualità e facile da applicare? lascia scoperto il sensore di prossimità e/o fotocamera e sensore luce?

Ultima domanda :) mi confermi che la custodia lascia scoperti fotocamera/tasto menu e gli unici tasti "sagomati" ovvero da premere sopra la custodia, sono quelli del volume? si riesce a regolare facilmente?

thanksss :D

EDIT: ho controllato meglio e mi sembra di aver capito che il tasto fotocamera sia sagomato in silicone e anche quello di accensione

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

Per caso hai l'N8 Dark Grey? Perchè ero interessato anche io a prendere questa custodia Fumè, anche se io con la rigida mi trovo bene, questa mi da l'impressione di proteggere anche davanti...Se hai il dark grey puoi postare una foto con la fumè per vedere come ci sta sopra? (nel video di ebay c'è la fumè con l'N8 argento)

Inoltre la pellicola che danno in allegato è di buona qualità e facile da applicare? lascia scoperto il sensore di prossimità e/o fotocamera e sensore luce?

Ultima domanda :) mi confermi che la custodia lascia scoperti fotocamera/tasto menu e gli unici tasti "sagomati" ovvero da premere sopra la custodia, sono quelli del volume? si riesce a regolare facilmente?

thanksss :D

EDIT: ho controllato meglio e mi sembra di aver capito che il tasto fotocamera sia sagomato in silicone e anche quello di accensione

La pellicola in allegato sembra buona però non l'ho ancora messa perchè quando ho preso la custodia avevo già messo da un pezzo la pellicola della brando, comunque si lascia scoperto il sensore e la fotocamera frontale. i tasti "nascosti" dalla custodia sono quelli del volume e quello della fotocamera però si riesce senza problemi a premere per mettere a fuoco anche per l'accensione nessun problema. è rigida ma si riesce a premere senza problemi. Per le foto non ti nascondo che ho avuto un pò di difficoltà a farle col cell dentro la custodia.. non sapevo con cosa farle.. :P alla fine ho optato per il nokia 603 ma si vede la differenza da quelle fatte con questo a quelle dell'n8. specifico che le foto sono state fatte sotto luce artificiale(col flash era un disastro non si vedeva niente rimbalzava tutta la luce), di conseguenza i riflessi gialli possono essere derivanti dalla lampadina.

Foto

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

La pellicola in allegato sembra buona però non l'ho ancora messa perchè quando ho preso la custodia avevo già messo da un pezzo la pellicola della brando, comunque si lascia scoperto il sensore e la fotocamera frontale. i tasti "nascosti" dalla custodia sono quelli del volume e quello della fotocamera però si riesce senza problemi a premere per mettere a fuoco anche per l'accensione nessun problema. è rigida ma si riesce a premere senza problemi. Per le foto non ti nascondo che ho avuto un pò di difficoltà a farle col cell dentro la custodia.. non sapevo con cosa farle.. :P alla fine ho optato per il nokia 603 ma si vede la differenza da quelle fatte con questo a quelle dell'n8. specifico che le foto sono state fatte sotto luce artificiale(col flash era un disastro non si vedeva niente rimbalzava tutta la luce), di conseguenza i riflessi gialli possono essere derivanti dalla lampadina.

Foto

Wow è davvero bella col Dark Grey...ti farò ridere, pensa che per un attimo (sarà il sonno visto che sono le 3 di notte), ho capito che questa custodia in silicone trasparente desse problemi di flash, ovvero che la luce dello xeno dell'N8 venisse rifratta o altro...ahahaha...poi ho riletto e ho realizzato quello che volevi dire :D

Peccato per la pellicola, speravo lasciasse scoperto solo il sensore di prossimità e proteggesse la fotocamera anteriore... :(

Comunque mi confermi che appoggiandolo anteriormente il telefono è ben protetto? Mi sa proprio che domani procederò all'acquisto, anche se ho già la custodia rigida e mi trovo bene...sono davvero curioso, esteticamente sembra assai gradevole, e mostra meglio forma e colore originali del telefono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La pellicola in allegato sembra buona però non l'ho ancora messa perchè quando ho preso la custodia avevo già messo da un pezzo la pellicola della brando, comunque si lascia scoperto il sensore e la fotocamera frontale. i tasti "nascosti" dalla custodia sono quelli del volume e quello della fotocamera però si riesce senza problemi a premere per mettere a fuoco anche per l'accensione nessun problema. è rigida ma si riesce a premere senza problemi. Per le foto non ti nascondo che ho avuto un pò di difficoltà a farle col cell dentro la custodia.. non sapevo con cosa farle.. :P alla fine ho optato per il nokia 603 ma si vede la differenza da quelle fatte con questo a quelle dell'n8. specifico che le foto sono state fatte sotto luce artificiale(col flash era un disastro non si vedeva niente rimbalzava tutta la luce), di conseguenza i riflessi gialli possono essere derivanti dalla lampadina.

Foto

questa mi piace !

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow è davvero bella col Dark Grey...ti farò ridere, pensa che per un attimo (sarà il sonno visto che sono le 3 di notte), ho capito che questa custodia in silicone trasparente desse problemi di flash, ovvero che la luce dello xeno dell'N8 venisse rifratta o altro...ahahaha...poi ho riletto e ho realizzato quello che volevi dire :D

Peccato per la pellicola, speravo lasciasse scoperto solo il sensore di prossimità e proteggesse la fotocamera anteriore... :(

Comunque mi confermi che appoggiandolo anteriormente il telefono è ben protetto? Mi sa proprio che domani procederò all'acquisto, anche se ho già la custodia rigida e mi trovo bene...sono davvero curioso, esteticamente sembra assai gradevole, e mostra meglio forma e colore originali del telefono :)

se lo appoggi con lo schermo verso il basso forse tocca con il bordino "metallico" dello schermo sono praticamente allo stesso livello il bordino e la parte di custrodia che arriva all'autoparlante.. ci sarà qualche decimo di millimetro di differenza

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Non sembra male!io ho la custodia in silicone quella della sbs e poi quando lo porto in giro ci metto una pezza per gli occhiali in zona schermo e fotocamera poi prendo il cell e lo metto in una custodia morbida(di un vecchio rasoio) e poi dentro ad un marsupio oggettivamente è un po' una rottura, la tua custodia mi sembra buona e pratica!Unico neo è che manca il foro per il microfono dietro cosa che mancava pure in quella in silicone mia ed ho quindi tagliato un rettangolino in zona microfono posteriore altrimenti il suono in stereo è praticamente nullo!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In un negozio di cinesi ho visto una cover in silicone(era leggermente più rigida forse era una plastica morbida più che sifilone! :tongue: ) a 2,99 euro, sembrava anche realizzata bene!Lasciata al suo posto(anche se in questi giorni ci stavo facendo un pensierino) in quanto non aveva il buco per il microfono posteriore e questa plastica morbida non mi convinceva molto sul discorso urti!

Oggi, per caso con la morosa parlavo dell'808 siamo quindi finiti in un Euronics sperando di trovare appunto 808(giusto per vederlo dal vivo e sperare in un prezzo buono)...808 naturalmente non c'era ma c'erano 2 custodie in silicone originali Nokia!Una nera e l'altra porpora, la scelta è ricaduta sulla porpora vinaccia(come ha detto la morosa! :mumble: ) la cifra?5,99!Per un prodotto originale mica male!In rete hanno prezzi esorbitanti!

Quindi il mio consiglio è di girare e vedere non si sa mai!Io in questo negozio non ci entro molto spesso in quanto so che non è molto fornito in realtà mi sono ricreduto in fretta!Hanno vari articoli originali Nokia a prezzi molto buoni! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy