Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Acquistato Da Poco Un N97Mini, Sapete Aiutarmi?


valerionokia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi affido all'aiuto di voi più esperti. Ho acquistato da poco questo tel e innanzitutto vorrei sapere se secondo voi è un buon acquisto o dovevo prendere quello normale. Poi vorrei sapere se potete consigliarmi qualche utile applicazione o bel gioco da scaricare da ovi, almeno so già quali prendere, ho preso solo Opera. Poi volevo sapere come configurare l'email, io ho hotmail ma non sono riuscito a configurarla, mi chiede server e cose a cui non so rispondere. e come ultima domanda vorrei sapere se un giorno e mezzo di durata di batteria è nella norma o sotto. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Hai comprato un buon device, anche se io sono soddisfatta del mio.

Per le applicazioni, dipende da cosa ti serve: ti consiglio di scaricare solo ciò che ti occorre.

Per la casella hotmail, puoi leggere qui e qui.

Per la batteria, dipende dall'uso che fai del telefono. Con un uso costante, è abbastanza normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie perchè in alcuni posti scrivevano che il tempo normale era un ora e mezza e cn 3 era da portare in assistenza :( cmq non sono riuscito a configurare l'email :( vabbè fa nulla

Mai letto di una ricarica in un'ora e mezza... mi indichi i post?

Esattamente, che problema hai con hotmail?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq io volevo semplicemente leggere e mandare email dal mio tel, ma non ci sono riuscito ho provato a configurarlo con i miei dati ma non ci sono riuscito mi chiedeva server entrata e uscita e io non sapevo cosa mettere, mi servirebbe una guida passo passo xD

Modificato da Giuseppina
non sono consentiti link a siti concorrenti...
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Riguardo hotmail: se tu utilizzi la configurazione guidata, dovrebbe fare tutto da solo. Se non lo fa, nelle discussioni che ti ho linkato c'è la risoluzione dei problemi più frequenti. Se non c'è la soluzione al tuo problema, dovresti quantomeno tentare di descrivere dove trovi difficoltà: il telefono è tra le tue mani, non tra le nostre... :)

Per quanto riguarda le applicazioni, torno a chiederti nuovamente: che cerchi? Opera, ad esempio, è un browser alternativo.

Qui la sezione sui programmi e qui la sezione dei giochi compatibili.

P.S. Usa il tasto "modifica", per evitare i post consecutivi. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un N97 big da più di un anno e finora ( :crying_anim02: ), non ho avuto problemi col tasto laterale: è abbastanza saldo.

Non ti nascondo che alcuni possessori del mini (e non solo)), hanno avuto problemi: puoi leggere qualcosa in proposito qui.

Un pochino di gioco ci può stare, ma non eccessivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono pur sempre una signorina... Quindi la faccina voleva essere scaramantica :P

Il mio tastino è ben saldo (e spero vivamente che rimanga tale :D ), nonostante le innumerevoli cadute che il mio telefono ha subito...

Però, ripeto, io ho un big: a questo punto, aspettiamo qualche possessore di mini per dire la sua b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ho provato tutto ma non ci riesco e spero che qualche anima buona mi fornisca una guida passo passo perchè altrimenti si impazzisce! dall'email che si trova nei messaggi ho provato ad impostare tutto in entrata ed uscita ma non mi fa ricevere ne inviare nulla, ho scaricato un programma quello dei 10 account email da ovi ma mi fa ricerca server all'infinito! io non so come fare, confido nel vostro aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque... Ho appena terminato di provare la configurazione guidata di hotmail sul mio telefono: ha fatto tutto da solo. E ti posso assicurare che funziona. Sia in ricezione che in spedizione. Ho dovuto inserire solamente user e password e poi, ovviamente, connettermi.

Link to comment
Condividi su altri siti

dal link che mi hai dato tu mi dice che hotmail è su nokia messaging ma già avevo rpovato, io inserisco tutto ma mi fa ricerca server x un tempo infinito tanto che devo fare annulla

Giuseppina ho letto alcune discussioni, che ne diresti se x ovviare al problema del tasto laterale acquistassi nunlock?come lo reputi?inutile o no?^

Modificato da valerionokia
Link to comment
Condividi su altri siti

dal link che mi hai dato tu mi dice che hotmail è su nokia messaging ma già avevo rpovato, io inserisco tutto ma mi fa ricerca server x un tempo infinito tanto che devo fare annulla

Giuseppina ho letto alcune discussioni, che ne diresti se x ovviare al problema del tasto laterale acquistassi nunlock?come lo reputi?inutile o no?^

Allora... Io ho configurato il telefono utilizzando la configurazione guidata: sono andata su "caselle mail" e il telefono, senza altre applicazioni, ha configurato perfettamente la casella di posta elettronica. Ci impiega un po' perchè si collega al server e scarica da solo tutte le impostazioni. Un po' di pazienza? Qualche minuto? :D

Nunlock lo conosco: è un buon programmino e risparmia il tastino laterale. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy