Jump to content
Nokioteca Forum

Problema: Non Mi Compare Più Il Nome Di Chi Mi Chiama


steobazz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano, da qualche giorno non mi compare più sul display del cell il nome di chi mi chiama o mi manda sms, (ovviamente se registrato in rubrica), compare solo il n° di telefono.

Sembra sia saltato il collegamento con la rubrica :mumble:

Ho provato tutte le funzioni possibili ma non ne vengo a capo....boh.

ciao e grazie, Ste

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, effettivamente qualche numero doppio c'è, devo controllare bene, io come rubrica visualizzo contemporaneamente sia quella del telefono che quella della sim, sarà mica per questo :mumble:

Tra l'altro è da pochi giorni che lo fa, non vorrei fosse da quando ho scaricato l'ultima versione del firmware (20.0.042) :angry:

Ho fatto due prove, ho lasciato solo la rubrica della sim e come per magia ricompare il nome del chiamante :thumbs:

Però mi sorge un dubbio,l'impostazione della rubrica da visualizzare, sia della sim che del telefono l'ho sempre avuta, e i nomi son sempre comparsi, sembra proprio che la mancata visualizzazione dei nomi sia dovuta al nuovo firmware :angry:

Ciao

Modificato da steobazz
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto due prove, ho lasciato solo la rubrica della sim e come per magia ricompare il nome del chiamante :thumbs:

Però mi sorge un dubbio,l'impostazione della rubrica da visualizzare, sia della sim che del telefono l'ho sempre avuta, e i nomi son sempre comparsi, sembra proprio che la mancata visualizzazione dei nomi sia dovuta al nuovo firmware :angry:

Ciao

Ti sbagli.... è risaputo che la rubrica dei devices nokia è così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano, da qualche giorno non mi compare più sul display del cell il nome di chi mi chiama o mi manda sms, (ovviamente se registrato in rubrica), compare solo il n° di telefono.

Sembra sia saltato il collegamento con la rubrica :mumble:

Ho provato tutte le funzioni possibili ma non ne vengo a capo....boh.

ciao e grazie, Ste

ciao guarda a me fa la stessa cosa, solo che fa come gli pare non lo fa sempre! sono andata al cetro assistenza e mi hanno detto che l'unica soluzione sarebbe resettare il tel. ma non è sicuro che si risolva il problema... io oggi ce lo porto poi magari ti faccio sapere il risultato!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao guarda a me fa la stessa cosa, solo che fa come gli pare non lo fa sempre! sono andata al cetro assistenza e mi hanno detto che l'unica soluzione sarebbe resettare il tel. ma non è sicuro che si risolva il problema... io oggi ce lo porto poi magari ti faccio sapere il risultato!

wow.... fantastico centro assistenza...... veramente espertissimi.

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy