Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6-00 20.0.42 Cf Lite


iFraska
 Share

Recommended Posts

Che cos’è un cooked firmware lite?

Un cooked firmware lite non è altro che un cooked firmware che contiene i file per permettere l’hack del proprio telefono senza modifiche aggiuntive al telefono.

Inoltre dal firmware vengono rimosse le lingue aggiuntive oltre all’italiano e l’inglese.

Dopo aver flashato installare RomPatcher+ contenuto nell’archivio.

DOWNLOAD: http://www.multiupload.com/ZG1C9O6MDN

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho un nokia c6-00 è mi piacerebbe avere l'hack sul cell..ma so che x il c6 non e come gli altri cell...come posso mettere questo cooked firmware?

ah... io ho l'ultimo aggiornamento di questo cell

in che senso non è come gli altri telefoni?? cmq devi scaricare il fw originale 20.0.42 RM-612 da navifirm e poi sostituire questa parte di firmware modificata e flashare con jaf.

sul forum ci sono innumerevoli guide

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ok, grazie :) Sono molto tentato dall'hack, ma d'altra parte se dovesse succedere qualcosa non potrei portarlo in garanzia.. Eventualmente sarebbe possibile fare un downgrade dal firmware hack a quello originale? oppure da quello hack ad un futuro aggiornamento ufficiale? Se si, come fanno loro a verificare se la garanzia è stata invalidata pur possedendo il firmware originale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, grazie :) Sono molto tentato dall'hack, ma d'altra parte se dovesse succedere qualcosa non potrei portarlo in garanzia.. Eventualmente sarebbe possibile fare un downgrade dal firmware hack a quello originale? oppure da quello hack ad un futuro aggiornamento ufficiale? Se si, come fanno loro a verificare se la garanzia è stata invalidata pur possedendo il firmware originale?

si puoi ritornare al fw originale....

per la garanzia https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187183-come-mamma-nokia-vede-tutto-ma-proprio-tutto/page__pid__1638783

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao,

volevo scusarmi con te se ho avuto un'atteggiamento antipatico

ma è solo che sono davvero in difficoltà con il Nokia C6-00

Ho flashato con il tuo CFW lite

mi trovo bene

Ho solo un piccolo problemino...non trovando la cartella Patches ho dovuto ricrearla e metterci le patch che mi servono. Solo che facendo così non trovo più le tue patch.

Mi dici per favore dove si trova la cartella che hai fatto tu?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Che cos’è un cooked firmware lite?

Un cooked firmware lite non è altro che un cooked firmware che contiene i file per permettere l’hack del proprio telefono senza modifiche aggiuntive al telefono.

Inoltre dal firmware vengono rimosse le lingue aggiuntive oltre all’italiano e l’inglese.

Dopo aver flashato installare RomPatcher+ contenuto nell’archivio.

DOWNLOAD: http://www.multiupload.com/ZG1C9O6MDN

mi sono appena registrato e volevo kiedere se ci sia x nokia c6-00 qlcosa k lo porti ad una impostazione simile a qll del lg cookie o ad un android.

Xk vorrei avere la possibilita di usare 2 widget indipendenti nn come è ora qsto cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy