Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

Nokia C6-00 20.0.42 Cf Lite

Recommended Posts

Che cos’è un cooked firmware lite?

Un cooked firmware lite non è altro che un cooked firmware che contiene i file per permettere l’hack del proprio telefono senza modifiche aggiuntive al telefono.

Inoltre dal firmware vengono rimosse le lingue aggiuntive oltre all’italiano e l’inglese.

Dopo aver flashato installare RomPatcher+ contenuto nell’archivio.

DOWNLOAD: http://www.multiupload.com/ZG1C9O6MDN

ciao io ho un nokia c6-00 è mi piacerebbe avere l'hack sul cell..ma so che x il c6 non e come gli altri cell...come posso mettere questo cooked firmware?

ah... io ho l'ultimo aggiornamento di questo cell

Edited by davidsake

ciao io ho un nokia c6-00 è mi piacerebbe avere l'hack sul cell..ma so che x il c6 non e come gli altri cell...come posso mettere questo cooked firmware?

ah... io ho l'ultimo aggiornamento di questo cell

in che senso non è come gli altri telefoni?? cmq devi scaricare il fw originale 20.0.42 RM-612 da navifirm e poi sostituire questa parte di firmware modificata e flashare con jaf.

sul forum ci sono innumerevoli guide

Complimenti iFraska, ne stavo realizzando uno anche io, non avendo visto questo.. Perchè non lo aggiungi nella discussione "importante" sull'hack tramite JAF?

Complimenti iFraska, ne stavo realizzando uno anche io, non avendo visto questo.. Perchè non lo aggiungi nella discussione "importante" sull'hack tramite JAF?

non sono un moderatore...segnalalo ad uno

ciao raga anche io ho un c6.. con l'ultimo aggiornamento.. però di tutta sta roba ( firmware ,navifirm ecc ) non capisco nulla.. qualcuno puo illuminarmi per favore ?

Ma installare l'hack sul Nokia C6-00, invalida la garanzia? Prima di installare il firmware sopracitato bisogna avere già il cell. hackato?

per fare l'hack questo è l'unico modo. invalidi la garanzia.

Ok, grazie :) Sono molto tentato dall'hack, ma d'altra parte se dovesse succedere qualcosa non potrei portarlo in garanzia.. Eventualmente sarebbe possibile fare un downgrade dal firmware hack a quello originale? oppure da quello hack ad un futuro aggiornamento ufficiale? Se si, come fanno loro a verificare se la garanzia è stata invalidata pur possedendo il firmware originale?

Ok, grazie :) Sono molto tentato dall'hack, ma d'altra parte se dovesse succedere qualcosa non potrei portarlo in garanzia.. Eventualmente sarebbe possibile fare un downgrade dal firmware hack a quello originale? oppure da quello hack ad un futuro aggiornamento ufficiale? Se si, come fanno loro a verificare se la garanzia è stata invalidata pur possedendo il firmware originale?

si puoi ritornare al fw originale....

per la garanzia http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187183-come-mamma-nokia-vede-tutto-ma-proprio-tutto/page__pid__1638783

Ciao,

volevo scusarmi con te se ho avuto un'atteggiamento antipatico

ma è solo che sono davvero in difficoltà con il Nokia C6-00

Ho flashato con il tuo CFW lite

mi trovo bene

Ho solo un piccolo problemino...non trovando la cartella Patches ho dovuto ricrearla e metterci le patch che mi servono. Solo che facendo così non trovo più le tue patch.

Mi dici per favore dove si trova la cartella che hai fatto tu?

Ciao

ho quella compatibile la 20.0.042, da navifirm ho scaricato i file in parse vlp preselezionati e ho sostituito la tua rofs2

Che cos’è un cooked firmware lite?

Un cooked firmware lite non è altro che un cooked firmware che contiene i file per permettere l’hack del proprio telefono senza modifiche aggiuntive al telefono.

Inoltre dal firmware vengono rimosse le lingue aggiuntive oltre all’italiano e l’inglese.

Dopo aver flashato installare RomPatcher+ contenuto nell’archivio.

DOWNLOAD: http://www.multiupload.com/ZG1C9O6MDN

mi sono appena registrato e volevo kiedere se ci sia x nokia c6-00 qlcosa k lo porti ad una impostazione simile a qll del lg cookie o ad un android.

Xk vorrei avere la possibilita di usare 2 widget indipendenti nn come è ora qsto cellulare...

ciao a tutti! volevo chiedere come si installa un cfw su nokia c6 come symbian belle/anna o qualsiasi altro cfw che lo renda piu veloce e con una interfaccia del tutto rinnovata.

da poco ho flashato il mio nokia con fw 42.0.004.C01.01.

PER FAVORE RISPONDETEMI! GARZIE.. :snitch: