Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Morto


patrizio0
 Share

Recommended Posts

anche il mio è partito per un viaggio verso l'ignoto (assistenza)...parli e si spegne, poi si riaccende ma si incricca, si spegne e si riaccende solo dopo mezz'ora/1 h per continuare a dare i numeri... mo' me sò stufato:incazzato:

Ciao !!!! Io ti consiglio di chiamare il 848390073 e premi il 2,solo così potrai avere notizie certe sul tuo N8,che magari è già in arrivo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esatto Alessandro :) però chiama,dai :) non farti pregare... ;)

Comunque i giorni in cui sono stati rispediti a destinazione sono il 13 e il 14 più o meno,da quello che ho letto qui e in altri forum :)

Dunque abbi fede :)

A presto,e speriamo con ottime notizie... Ho già una sfilza di applicazione da caricare :P

Buon giorno Claudia, ti ho accontentato... :-) Ho chiamato un attimo fa il numero 848... Allora, mi sarà restituito un telefono nuovo. Per nuovo s'intende che sarà sostituita in blocco tutta l'elettronica interna e mantenuto il cover Non hanno saputo dirmi i tempi di lavorazione perchè hanno appena ricevuto una fornitura di elettroniche interne e stanno provvedendo alla sostituzione secondo l'ordine di arrivo dei terminali.

Questo è quanto.... ti tengo aggiornato sull'evolversi della situazioni. Anche tu, eh? :-)

Ciao

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottime notizie gente!!! Ozzac, devi fare così: chiama 848390073 e premi il 2! Dopo che ti rispondono (abbi fede) chiedi di parlare con il servizio riparazioni! Sono gli unici che sanno darti informazioni!

Io ho appena finito di parlargli e mi hanno detto che il Laboratorio nazionale di Napoli me lo ha sostituito e l'ha spedito il 14 quindi venerdì! Penso che tra domani e dopodomani arriva quindi! Mi hanno detto che del vecchio telefono resta solo la cover, tutte le parti hardware vengono cambiate con delle nuove!! Ottimo! Ciao compagni di sventura!

... si si... ho chiamato... vedi la risposta che ho dato a Claudia...

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno Claudia, ti ho accontentato... :-) Ho chiamato un attimo fa il numero 848... Allora, mi sarà restituito un telefono nuovo. Per nuovo s'intende che sarà sostituita in blocco tutta l'elettronica interna e mantenuto il cover Non hanno saputo dirmi i tempi di lavorazione perchè hanno appena ricevuto una fornitura di elettroniche interne e stanno provvedendo alla sostituzione secondo l'ordine di arrivo dei terminali.

Questo è quanto.... ti tengo aggiornato sull'evolversi della situazioni. Anche tu, eh? :-)

Ciao

Alessandro

Buongiornooo :) Visto? Hai avuto delle buone notizie,e in questo modo ti sembrerà anche meno pesante l'attesa :)

A questo punto speriamo vada tutto alla perfezione d'ora in poi... Il mio, come ho già detto, è partito giovedì 13,ma al centro Nokia a cui mi sono rivolta io,ancora non è arrivato :( Spero arrivi oggi!!!!

Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ozzac,

Io l'ho spedito il 10/1.Che si presto per telefonare?

Cosa hai detto per individuare il tuo cell. Il Nome e cognome oppure L'IMEI?

Grazie

Un saluto e salute a tutti

Eugenio

Ciao Eugenio, in 8 giorni penso sarà arrivato. I dati che devi fornire sono: Nome, Cognome, Numero di telefono e codice IMEI (quest'ultimo fondamentale per individuare il terminale e capire lo stato della lavorazione)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiornooo :) Visto? Hai avuto delle buone notizie,e in questo modo ti sembrerà anche meno pesante l'attesa :)

A questo punto speriamo vada tutto alla perfezione d'ora in poi... Il mio, come ho già detto, è partito giovedì 13,ma al centro Nokia a cui mi sono rivolta io,ancora non è arrivato :( Spero arrivi oggi!!!!

Ciao :)

... va bene Claudia... aperitivo pagato appena vengo nella tua bella isola.... scusate l'OT... :-)

Ciao

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anche io sono entrato nel club... 15gg di vita e poi mando un sms lo appoggio e quando vado a riprenderlo spento... lo portato all'assistenza della 3 venerdi, visto che lo preso con loro con un abbonamento, e il lunedi mi e arrivato un sms della 3 con scritto:

Le confermiamo l'apertura della scheda SAT00XXXXXXXXXXXXX per il terminale con IMEI 35XXXXXXXXXXXXX. PS3.

Speriamo bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ritirato il mio Nokia N8..................... Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee :) sembra tutto perfetto... speriamo bene... :) in bocca al lupo a tutti :)

te lo hanno riparato o sostituito?

ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anche io sono entrato nel club... 15gg di vita e poi mando un sms lo appoggio e quando vado a riprenderlo spento... lo portato all'assistenza della 3 venerdi, visto che lo preso con loro con un abbonamento, e il lunedi mi e arrivato un sms della 3 con scritto:

Le confermiamo l'apertura della scheda SAT00XXXXXXXXXXXXX per il terminale con IMEI 35XXXXXXXXXXXXX. PS3.

Speriamo bene...

scusa se chiedo ma il tuo cell lo hai preso in un negozio poco frequentato di periferia ??? deduco che sia un negozio che ne ha venduti pochi e ha ancora in negozio i primi cell usciti con quel difetto...perché mi sembra impossibile che ancora oggi ci siano dei terminali in giro con ancora questo difetto :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

te lo hanno riparato o sostituito?

ciao ciao

ciaooooo a me lo hanno proprio sostituito:-) hanno lasciato solo la cover mia.tutto l'interno é nuovo in quanto é stato riscontrato il famoso difetto del Nokia n8. Era uno dei primi usciti nonostante fosse stato comprato il 13 dicembre. Per ora sembra tutto ok.ho scaricato gli aggiornamenti software e sembra vada bene. Speriamo. Il mio é stato montato bene.non sembra proprio l'abbiano dovuto aprire.preciso questo perché ho letto che qualcuno ha avuto problemi di questo tipo.per il resto ancora é presto per dire:-) in bocca al lupo e fateci sapere come risolverete:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ritirato il mio Nokia N8..................... Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee :) sembra tutto perfetto... speriamo bene... :) in bocca al lupo a tutti :)

Ciao Claudia, sono contento per te ... :-) Io ancora non ho una data per il ritiro... .-( Aggiornaci sul comportamento del tuo N8

Ciao

Alessandro

Modificato da Ozzac
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa se chiedo ma il tuo cell lo hai preso in un negozio poco frequentato di periferia ??? deduco che sia un negozio che ne ha venduti pochi e ha ancora in negozio i primi cell usciti con quel difetto...perché mi sembra impossibile che ancora oggi ci siano dei terminali in giro con ancora questo difetto :incazzato:

Lo preso nello store principale propio perchè avevo paura di prendere un cell difettoso ma non mi e andata bene lo stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ora che l'avete ripreso dall'assistenza fateci sapere come và se ci sono ancora problemi o se hanno risolto tutto..io sto aspettando ancora sembra in riparazione :crying_anim02:

A me la prima volta l'hanno riparato ma dopo tre ore che lo usavo è morto di nuovo! Quindi l'ho riportato in assistenza e il Nokia Point ha mandato la richiesta di sostituzione...inoltre anche io ho abbastanza tartassato Nokia pretendendo la sostituzione! E così hanno fatto! Stasera lo vado a ritirare e vi aggiornerò!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Claudia, sono contento per te ... :-) Io ancora non ho una data per il ritiro... .-( Aggiornaci sul comportamento del tuo N8

Ciao

Alessandro

... Ho di nuovo contattato il centro riparazioni di Napoli... è in arrivo un terminale nuovo. E' stato spedito ieri... forse sono alla fine della telenovela... speriamo bene... e dire che non volevo chiamare.... :crying_anim02: ...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho comprato il mio n8 brandizzato tim il 12 novembre scorso, tre volte in assistenza per problema di morte apparente e dopo varie incazzature ieri sera ho ritirato il nuovo n8 (sostituito) fino ad ora tutto ok. E' da ieri pomeriggio che lo stresso....pare che funzioni. Forse sarà meglio non cantare vittoria. Buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho comprato il mio n8 brandizzato tim il 12 novembre scorso, tre volte in assistenza per problema di morte apparente e dopo varie incazzature ieri sera ho ritirato il nuovo n8 (sostituito) fino ad ora tutto ok. E' da ieri pomeriggio che lo stresso....pare che funzioni. Forse sarà meglio non cantare vittoria. Buona giornata

tienici aggiornti di tanto in tanto per farci sapere come va.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il mio N8 è tornato 2 giorni fa dopo 1mese (mandato in assistenza il 15dicembre)ma ho notato subito una cosa strana... Ho acceso il cell senza una sim dentro poichè essendomi stato sostituito volevo che la batteria si scaricasse del tutto prima di "sverginarla" nuovamente con una prima ricarica lunga di 10 ore e così volevo lasciarlo acceso offline senza usarlo giusto per reinserire intanto la ubrica e alcune impostazioni. Dopo un paio d ore che stava acceso offline l ho trovato che cercava di inoltrare un messaggio a My nokia al num +39 3424113333 con una strana serie di lettere e numeri...... non credo che il cellulare si sia sbloccato da solo e che il messagio sia partito per sbaglio poichè era inserito nella custodia ed insieme ai miei documenti del lavoto che quindi nessuno ha toccato... secondo voi è un messa automatico che cerca di mandare il telefomo?? (un po come quelli che manda my nokia per dare info) oppure era un mess di prova che cercavano di mandare quelli dell assistenza prima di rispedirlo e che per sbaglio è rimasto salvato tra i mess in uscita??? ho pensato ho pensato questa seconda ipotesi perchè ho anche trovato fra le chiamate una chiamata in uscita al 190 (ma io ho tim e win quindi non uso quel numero) risalente al giorno in cui l ho ritirato al nokia shop... qualcuno ha avuto riscontri simili col cell appena tornato dall assistenza ????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il mio N8 è tornato 2 giorni fa dopo 1mese (mandato in assistenza il 15dicembre)ma ho notato subito una cosa strana... Ho acceso il cell senza una sim dentro poichè essendomi stato sostituito volevo che la batteria si scaricasse del tutto prima di "sverginarla" nuovamente con una prima ricarica lunga di 10 ore e così volevo lasciarlo acceso offline senza usarlo giusto per reinserire intanto la ubrica e alcune impostazioni. Dopo un paio d ore che stava acceso offline l ho trovato che cercava di inoltrare un messaggio a My nokia al num +39 3424113333 con una strana serie di lettere e numeri...... non credo che il cellulare si sia sbloccato da solo e che il messagio sia partito per sbaglio poichè era inserito nella custodia ed insieme ai miei documenti del lavoto che quindi nessuno ha toccato... secondo voi è un messa automatico che cerca di mandare il telefomo?? (un po come quelli che manda my nokia per dare info) oppure era un mess di prova che cercavano di mandare quelli dell assistenza prima di rispedirlo e che per sbaglio è rimasto salvato tra i mess in uscita??? ho pensato ho pensato questa seconda ipotesi perchè ho anche trovato fra le chiamate una chiamata in uscita al 190 (ma io ho tim e win quindi non uso quel numero) risalente al giorno in cui l ho ritirato al nokia shop... qualcuno ha avuto riscontri simili col cell appena tornato dall assistenza ????

... sul sms in uscita non saprei cosa dire... ma sul fatto di aver trovato una chiamata non tua al 190 mi viene da pensare in negativo... non vorrei che ti avessero restituito un telefono usato... ma ti è stato dato un nuovo codice IMEI? Hai controllato i contatori delle chiamate? Quando ti è stato restituito hai dovuto riconfigurare tutto il cell come come fatto alla prima accensione appena comprato? Hai notato qualche configurazione strana?

Ciao

Modificato da Ozzac
Link to comment
Condividi su altri siti

... sul sms in uscita non saprei cosa dire... ma sul fatto di aver trovato una chiamata non tua al 190 mi viene da pensare in negativo... non vorrei che ti avessero restituito un telefono usato... ma ti è stato dato un nuovo codice IMEI? Hai controllato i contatori delle chiamate? Quando ti è stato restituito hai dovuto riconfigurare tutto il cell come come fatto alla prima accensione appena comprato? Hai notato qualche configurazione strana?

Ciao

Ciao :) a me hanno restituito dall'assistenza due giorni fa il mio n8. Per il messaggio che tu dici,era successo pure a me la prima volta che avevo acceso il cell,ed è un messaggio Nokia,che parte in automatico... Ora che ci penso,questa volta a me non è successo (mi è stato sostituito e ha nuovo codice IMEI). Oltretutto,nella configurazione messaggi,ho trovato una configurazione nei centri servizi sms della WInd,ma io uso 3 e oltretutto è brandizzato 3!!!!! Voi cosa ne pensate? credo non sia nuovo al 100% :( però funziona perfettamente :)

oltretutto in questo sito,in cui controllano l'IMEI http://www.numberingplans.com/?page=analysis⊂=imeinr mi dice che sembra corretto,ma non hanno alcuna informazione,forse perchè è nuovissimo il codice IMEI,con l'altro cell(quello difettoso) mi dava tutti i dati relativi... prova a inserire il tuo :)

Modificato da claudia.lik
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy