Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Morto


patrizio0
 Share

Recommended Posts

Ciao, hai già aperto una discussione qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213426-problema-rete/page__view__findpost__p__1835027

Sei pregato di continuare lì e d inon postare lo stesso problema in più discussioni: oltre che essere vietato dal regolamento, rende difficile darti una mano. ;)

Grazie per la collaborazione.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti. Questa mattina il mio n8 ha improvvisamente smesso di funzionare. funzionava perfettamente,lo metto sotto carica che era ancora acceso, vado a sbloccarlo per inviare un sms e non rispondeva piu', anche il led laterale che indica la carica era spento. secondo voi cosa puo' essere? batteria bruciata? cellulare defunto?

grazie per l'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Questa mattina il mio n8 ha improvvisamente smesso di funzionare. funzionava perfettamente,lo metto sotto carica che era ancora acceso, vado a sbloccarlo per inviare un sms e non rispondeva piu', anche il led laterale che indica la carica era spento. secondo voi cosa puo' essere? batteria bruciata? cellulare defunto?

grazie per l'attenzione

edit: dimenticavo, il cellulaere ha quasi un'anno e ho sostituito personalmente il touch

Link to comment
Condividi su altri siti

per quale motivo hai sostituito personalmente il touch ?

perche' mi sono stati chiesti dalla nokia 90€ per la riparazione contro i 20€ che ho speso con la riparazione fai da te. dopo questo problema mi sono pentito di aver risparmiato

edit: volevo anche chiedere agli utenti che hanno avuto il problema dell'n8 morto, se si ricordano dell'accensione del led laterale quando lo collegavano al caricatore o all'usb (gia' con il cellulare morto)

Modificato da kurt_92
Link to comment
Condividi su altri siti

perche' mi sono stati chiesti dalla nokia 90€ per la riparazione contro i 20€ che ho speso con la riparazione fai da te. dopo questo problema mi sono pentito di aver risparmiato

edit: volevo anche chiedere agli utenti che hanno avuto il problema dell'n8 morto, se si ricordano dell'accensione del led laterale quando lo collegavano al caricatore o all'usb (gia' con il cellulare morto)

ho provato a mettere una batteria di un n97 mini e si è acceso, quindi di è solo bruciata la batteria. grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Il product code è sul cell ,bisogna digitare asterisco ecc... il cell è in assistenza e quindi ...

L'ho aquistato tramite internet ,perchè ??? :mumble:

Ps.garanzia italia

GRAZIE

si lo so che devi digitare #*0000* ma speravo te lo ricordassi in qualche modo....Sapevo che avresti risposto "l'ho comprato su internet" perchè è proprio su internet (ma non solo) che si trovano ancora i primi pezzi N8 che hanno questi problemi....cmq ora vai tranquillo che cambieranno la batteria (sono sicuro che il problema è la batteria ma loro ti diranno che hanno cambiato qualche componente interno, molti utenti con problema morte improvvisa hanno cambiato con il "fai da te" la batteria e il cell è tornato pienamente funzionante....cmq hai fatto bene a portarlo in assistenza così non perdi la garanzia )....fai sapere quando torna :thumbs:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so che devi digitare #*0000* ma speravo te lo ricordassi in qualche modo....Sapevo che avresti risposto "l'ho comprato su internet" perchè è proprio su internet (ma non solo) che si trovano ancora i primi pezzi N8 che hanno questi problemi....cmq ora vai tranquillo che cambieranno la batteria (sono sicuro che il problema è la batteria ma loro ti diranno che hanno cambiato qualche componente interno, molti utenti con problema morte improvvisa hanno cambiato con il "fai da te" la batteria e il cell è tornato pienamente funzionante....cmq hai fatto bene a portarlo in assistenza così non perdi la garanzia )....fai sapere quando torna :thumbs:

Sicuramente con quello che è costato ,non lo mettevo apposto io ,la Nokia provveda :thumbs:

Mi manca soprattutto per le foto meravigliose che fa ,non riesco neppure a postrle perchè troppo grandi ,naturalmente non solo per questo ...farò sapere il problema da loro riscontrato .Grazie della risposta

Ps.l'ho comprato su internet perchè in negozio non lo trovavo verde !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo un mese circa il mio adorato n8 ritorna da me !! Lassistenza mi conferma come sospettavo ,sostizione batteria e quell'ignoto " guasto ellettrico " che non sanno spiegarmi. Tutta contenta e felice lo porto a casa e cerco di infilare la mia SIM : una faticaccia :sad: così si storge un'aletta e la corsa verso l'assistenza e senza fine :incazzato: .....

Questo accadeva il 21| 02 | 2012 .......adesso sto ancora aspettando e il bello è che non l'ho mai aggiornato a BELLE !!!

Qualcuno sa dirmi se sono ancora in tempo per quando tornerà ,il mio n8 :mumble:

PS. dopo tutto questo ,sempre fedele al mio adorato NOKIA n8 .....forever :wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un mese circa il mio adorato n8 ritorna da me !! Lassistenza mi conferma come sospettavo ,sostizione batteria e quell'ignoto " guasto ellettrico " che non sanno spiegarmi. Tutta contenta e felice lo porto a casa e cerco di infilare la mia SIM : una faticaccia :sad: così si storge un'aletta e la corsa verso l'assistenza e senza fine :incazzato: .....

Questo accadeva il 21| 02 | 2012 .......adesso sto ancora aspettando e il bello è che non l'ho mai aggiornato a BELLE !!!

Qualcuno sa dirmi se sono ancora in tempo per quando tornerà ,il mio n8 :mumble:

PS. dopo tutto questo ,sempre fedele al mio adorato NOKIA n8 .....forever :wub2:

Per l'aggiornamento a belle dici?? penso proprio di si.. non vedo perchè nokia dovrebbe togliere il fw dalla rete.. anche perchè serve per fare il ripristino..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per l'aggiornamento a belle dici?? penso proprio di si.. non vedo perchè nokia dovrebbe togliere il fw dalla rete.. anche perchè serve per fare il ripristino..

L'aggiornamento a Belle l'hanno eseguito alla Nokia ,dopo aver riparato per l'ennesima volta il mio cell.

DISPERAZIONE

L'aggiornamento è apposto ,solo che non mi hanno inserito Nokia Store ma Ovi Store,quindi non riesco ad aprirlo e nemmeno ad usarlo ,visto che Ovi non esiste più da un pezzo !!!! Aiutoooo !!! Grazie

Modificato da naty088
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a scaricare il Nokia Store dal sito dei beta labs e vedi se si installa

Già fatto ,provato anche a reinstallare Belle !! Non funziona ma il problema è che non tiene la conessione Wi-fi . La connessione tiene solo momentaneamente e poi sparisce !!! Pazzesco l'hanno istallata loro Belle ,dopo tutto quello che è rimasto in assistenza !! Adesso sono proprio delusa e pensare che ho Nokia da una vita :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Giò fatto ,grazie .Installato Nokia suite dopo un milione di tentativi ,l'unico problema rimane la scarsa copertura internet .Prima di installare Belle e due mesi or sono (prima di finire in assistenza ) ,la copertura era eccezionale ,arrivava fino in giardino !!! Adesso non arrivo in salotto ,circa il 17% e non è sufficente per scaricare !!!

DELUSIONE TOTALE MA LA NOKIA QUANDO MI HA ISTALLATO BELLE SAPEVA CIO CHE FACEVA O DEVO DAR RAGIONE A MIO MARITO CHE ANDROID è INSUPERABILE ........peccato io credevo in Nokia visto che posseggo cell Nokia da una vita !!!!

Ps.grazie a voi per le cortesi risposte :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono è in garanzia? Potresti fare un reclamo formale (intendo scritto, tramite raccomandata A/R), dicendo che il telefono non rispetta le caratteristiche di vendita e che, pur essendo stato in assistenza, il problema non è stato risolto, ma anzi, è peggiorato.

Il problema non è Nokia: probabilmente hanno fatto cavolate quelli dell'assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie !! Comunque non è stato riparato in assistenza qui da noi ma è stato inviato alla Nokia Milano !!

Grazie del consiglio

Ps. il telefono è in garanzia ,ha solo 7 mesi ed è già stato in assistenza per 2 mesi ,quindi pensa te quanto sono arrabbiata
:incazzato:

Credimi che sono stati quelli della Nokia a installare Belle e malissimo
:incazzato:
Modificato da naty088
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Leggi qui b)

Alla fine ci sono riusciti a restituirmi il mio n8 ,funzionante !!! Che faticaccia e speriamo bene :crying_anim02:

L'aggiornamento a Belle questa volta è stato effettuato con successo ,la connessione wi-fi anche . Non mi hanno sostituito l'apparecchio dopo le varie peripezie ,speriamo che tutto proceda bene .......se no mi arrabbio moltissimooo :incazzato:

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy