patrizio0 Pubblicato: 27 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2010 E dopo solo 2 settimane di vita il mio nokia è andato in coma =( 1 milione di telefono che non si accende piu e non da segni di vita...ora lo dovrò portare in assistenza e vediamo se risolvono il problema..voi siete riusciti a risolverlo?? nokia sa di qst problema del cavolo che il telefonino non risponde piu a nessun iinput?? ho provato a collegarlo al pc, al caricabatteria, ad accenderlo...niente morto..che rodimento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
claudia.lik Pubblicato: 9 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2011 (modificato) E dopo solo 2 settimane di vita il mio nokia è andato in coma =( 1 milione di telefono che non si accende piu e non da segni di vita...ora lo dovrò portare in assistenza e vediamo se risolvono il problema..voi siete riusciti a risolverlo?? nokia sa di qst problema del cavolo che il telefonino non risponde piu a nessun iinput?? ho provato a collegarlo al pc, al caricabatteria, ad accenderlo...niente morto..che rodimento Benvenuto nel club..... Ciao,anche a me il 27 Dicembre dopo solo 2 giorni di utilizzo si è spento per non riaccendersi più... Sembra morto,non da segni di vita nè con caricabatterie né con pc,ecc... Almeno tu 2 settimane l'hai usato (cerco di sdrammatizzare) Fammi sapere come hai risolto,il mio è in assistenza Il tuo è brandizzato???? Modificato 9 Gennaio 2011 da claudia.lik Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ozzac Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 E dopo solo 2 settimane di vita il mio nokia è andato in coma =( 1 milione di telefono che non si accende piu e non da segni di vita...ora lo dovrò portare in assistenza e vediamo se risolvono il problema..voi siete riusciti a risolverlo?? nokia sa di qst problema del cavolo che il telefonino non risponde piu a nessun iinput?? ho provato a collegarlo al pc, al caricabatteria, ad accenderlo...niente morto..che rodimento ... anche il mio è morto dopo due settimane!!! E' in assistenza dal 27 dicembre. Chissà quando lo rivedrò... Molto più di rodimento visto i soldi che ho speso!!! Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio0 Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Ciao, non so se il mio è brandizzato non so cosa significa anche il mio ora è in assistenza spero di rivederlo o sabato 15 o 22..anche se non sono molto rassicurato dall'assistenza, forse perchè con il nokia della mia ragazza in passato lei aveva avuto tanti problemi mai risolti..speriamo bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Brandizzato significa di marca TIM, Vodafone o 3, Di solito lo vedi dal logo apposto sulla cover del telefono stesso e dalle personalizzazione del software sul tel. Una persona che conosco, lo ha portato al centro nokia e dopo 2 settimane gliene hanno datto uno nuovo in sostituzione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mak_j_B Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Benvenuto nel club..... Ciao,anche a me il 27 Dicembre dopo solo 2 giorni di utilizzo si è spento per non riaccendersi più... Sembra morto,non da segni di vita nè con caricabatterie né con pc,ecc... Almeno tu 2 settimane l'hai usato (cerco di sdrammatizzare) Fammi sapere come hai risolto,il mio è in assistenza Il tuo è brandizzato???? dopo solo 2 giorni te lo dovevi far cambiare, non mandarlo in assistenza... era un tuo diritto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
claudia.lik Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 dopo solo 2 giorni te lo dovevi far cambiare, non mandarlo in assistenza... era un tuo diritto Mak_j_B' è vero che dopo due giorni si può pretendere la sostituzione.... Ma è stato un regalo di Natale,ed è stato comprato il 13,quindi eraano già passati troppi giorni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mak_j_B Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Mak_j_B' è vero che dopo due giorni si può pretendere la sostituzione.... Ma è stato un regalo di Natale,ed è stato comprato il 13,quindi eraano già passati troppi giorni ecco scoperto l'arcano... cmq basta Mak Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
claudia.lik Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 ahahah ok Mak... per ora aspettiamo che me lo rendano,sperando piuttosto in una sostituzione stasera chiamo per aver notizie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ozzac Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Una persona che conosco, lo ha portato al centro nokia e dopo 2 settimane gliene hanno datto uno nuovo in sostituzione. .... uhhmm.... quale sarà il male minore??? Voglio dire... se anche a me danno un terminale nuovo ma dello stesso lotto di produzione rischio che dopo due settimane ho di nuovo un cell KO... e quindi forse è meglio riottenere l'originale opportunamente sistemato... mah... Una cosa l'ho capita... può andare KO a chiunque (sgratt, sgratt)... il mio, stracarico di apps, ha funzionato alla perfezione fino al momento del blocco.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio0 Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 il mio non è brandizzato allora, non ha niente sulla cover..il prob è che il mio l'ho comprato "usato" diciamo, ma era nuovo, l'ho comprato su portaportese ancora imballato era un telefono aziendale. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
claudia.lik Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 ... anche il mio è morto dopo due settimane!!! E' in assistenza dal 27 dicembre. Chissà quando lo rivedrò... Molto più di rodimento visto i soldi che ho speso!!! Ciao Ciao Ozzac... se ti può rincuorare,oggi ho chiamato al centro Nokia in cui ho portato il cell. Ti dico subito che io l'ho portato il 28,e il 30 l'hanno spedito alla Nokia. Chi mi ha risposto ha controllato in quale stato fosse la pratica,e mi ha detto che risulta : parti in sostituzione. Allora ho chiesto cosa significasse,mi ha detto "che magari" stanno sostituendo la scheda madre... Ma non era molto pratica della faccenda,mi ha detto anche che potrebbe significare che me lo stiano sostituendo,come è successo con altri N8 in questi giorni... Ha aggiunto che entro questa settimana dovrei riaverlo nelle mie mani,e che stanno facendo molto velocemente le sostituzioni,da quel che ha visto con gli altri N8 portati al centro assistenza qui a Cagliari Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ozzac Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Ciao Ozzac... se ti può rincuorare,oggi ho chiamato al centro Nokia in cui ho portato il cell. Ti dico subito che io l'ho portato il 28,e il 30 l'hanno spedito alla Nokia. Chi mi ha risposto ha controllato in quale stato fosse la pratica,e mi ha detto che risulta : parti in sostituzione. Allora ho chiesto cosa significasse,mi ha detto "che magari" stanno sostituendo la scheda madre... Ma non era molto pratica della faccenda,mi ha detto anche che potrebbe significare che me lo stiano sostituendo,come è successo con altri N8 in questi giorni... Ha aggiunto che entro questa settimana dovrei riaverlo nelle mie mani,e che stanno facendo molto velocemente le sostituzioni,da quel che ha visto con gli altri N8 portati al centro assistenza qui a Cagliari ... ma tu lo hai portato ad un Nokia Store oppure ad un centro assistenza autorizzato Nokia? Lo chiedo perchè i Nokia Store non li riparano ma li spediscono sempre alla casa madre. Io l'ho portato in un centro assistenza perchè il Nokia Store cui mi ero rivolto mi aveva prospettato tempi biblici per riaverlo indietro. Sono contento per te se questa settimana riesci a riavere il terminale. Vuo dire che ti è andata di super lusso... :-) Io non chiamo: aspetto che mi contattino loro. Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
wroom1968 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Ciao, sono nuovo e probabilmente da circa mezz' ora faccio parte anch'io in questo esclusivo club. Stavo guardando un video su Youtube col mio N8(no brand e 35gg di vita)quando si è completamente bloccato. Non risponde a nessun comando, ho provato a metterlo in carica, niente.Lo schermo e il tasto menu sono illuminati. Assistenza o aspetto che si scarichi la batteria?? Max Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
em1937 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 ... ma tu lo hai portato ad un Nokia Store oppure ad un centro assistenza autorizzato Nokia? Lo chiedo perchè i Nokia Store non li riparano ma li spediscono sempre alla casa madre. Io l'ho portato in un centro assistenza perchè il Nokia Store cui mi ero rivolto mi aveva prospettato tempi biblici per riaverlo indietro. Sono contento per te se questa settimana riesci a riavere il terminale. Vuo dire che ti è andata di super lusso... :-) Io non chiamo: aspetto che mi contattino loro. Ciao Un saluto e salute a tutti, anch'io ho il problema del blocco e spegnimento.E' partito ieri per il centro assistenza.Il ragazzo del negozio (molto competente e gentile) mi ha dato un N8 in attesa che arrivi il mio (spero) che funzioni correttamente.Quello che mi hanno dato si blocca e si spegne da solo (ancora peggio).Ormai sono abituato ,in frigo per 5 minuti e riparte per ribloccarsi di nuovo.Ormai non mi arrabbio più,mi metto a ridere.Oggi vado di nuovo al negozio e chiederò se ne hanno uno che mi funzioni (magari diverso). ciao a tutti, Eugenio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ozzac Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Un saluto e salute a tutti, anch'io ho il problema del blocco e spegnimento.E' partito ieri per il centro assistenza.Il ragazzo del negozio (molto competente e gentile) mi ha dato un N8 in attesa che arrivi il mio (spero) che funzioni correttamente.Quello che mi hanno dato si blocca e si spegne da solo (ancora peggio).Ormai sono abituato ,in frigo per 5 minuti e riparte per ribloccarsi di nuovo.Ormai non mi arrabbio più,mi metto a ridere.Oggi vado di nuovo al negozio e chiederò se ne hanno uno che mi funzioni (magari diverso). ciao a tutti, Eugenio .... allora i nostri terminali fanno tutti parti della stessa partita fallata... :-( Spero che il centro a cui mi sono rivolto sia abbastanza competente da capire che deve essere sostituita la scheda madre e non semplicemente ripristinato il software... Io ho consegnato un terminale immacolato e quindi vorrei averlo indietro nelle stesse condizioni. Non mi va che mi diano un altro cell ricondizionato... ma sono tutte chiacchere... ti dirò appena verrò contattato... In alternativa all'N8 stavo quasi per acquistare il Desire HD dell'HTC ma poi ho desistito per il prezzo troppo elevato. Leggendo sul forum HTC anche quel terminale non se la passa proprio bene. Vero è che ormai questi terminali sono dei microcomputer ma se ci è riuscita Apple a produrre un cell quasi perfetto possibile che non ci riesce Nokia o HTC che sono tra i primi produttori al mondo? Mah... Ciao Alessandro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
em1937 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 .... allora i nostri terminali fanno tutti parti della stessa partita fallata... :-( Spero che il centro a cui mi sono rivolto sia abbastanza competente da capire che deve essere sostituita la scheda madre e non semplicemente ripristinato il software... Io ho consegnato un terminale immacolato e quindi vorrei averlo indietro nelle stesse condizioni. Non mi va che mi diano un altro cell ricondizionato... ma sono tutte chiacchere... ti dirò appena verrò contattato... In alternativa all'N8 stavo quasi per acquistare il Desire HD dell'HTC ma poi ho desistito per il prezzo troppo elevato. Leggendo sul forum HTC anche quel terminale non se la passa proprio bene. Vero è che ormai questi terminali sono dei microcomputer ma se ci è riuscita Apple a produrre un cell quasi perfetto possibile che non ci riesce Nokia o HTC che sono tra i primi produttori al mondo? Mah... Ciao Alessandro Ciao Alessandro, io ho la convinzione che il centro assistenza sa già come risolvere il problema per loro molto noto.Se mi danno il mio che funziona bene come sicuramente la maggior parte di quelli che l'hanno acquistato,potrò goderne le qualità che ho apprezzato i primi giorni dell'acquisto. Per me è sufficiente (ognuno deve capire di acquistare ciò di cui ha bisogno) Un saluto, Eugenio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo830 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Ciao, sono nuovo e probabilmente da circa mezz' ora faccio parte anch'io in questo esclusivo club. Stavo guardando un video su Youtube col mio N8(no brand e 35gg di vita)quando si è completamente bloccato. Non risponde a nessun comando, ho provato a metterlo in carica, niente.Lo schermo e il tasto menu sono illuminati. Assistenza o aspetto che si scarichi la batteria?? Max Hai provato a tenere per almeno 8 secondi il tasto accensione? In questo modo dovrebbe spegnersi, per poi riaccenderlo normalmente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
em1937 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Hai provato a tenere per almeno 8 secondi il tasto accensione? In questo modo dovrebbe spegnersi, per poi riaccenderlo normalmente. Si, è cosi' che si deve fare.Solo che per riaccendersi lo devi mettere in freezer per 5 munuti, saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
claudia.lik Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Ozac io sotto indicazione del negoziante dove l'ho preso,l'ho portato in un primo momento al centro 3 qui a Cagliari,ma la commessa mi ha detto che l'assistenza avrebbe ripreso la sua attività il 10 Gennaio (roba da pazzi,era il 28 il giorno in cui l'ho portato) e mi ha detto comunque che loro lo avrebbero spedito alla Nokia. Mi ha consigliato dunque di portarlo al centro Nokia sempre a Cagliari,e che per fortuna distava circa 300 m dal centro 3. Questo centro Nokia,quando può, esegue il lavoro in sede,ma per casi come quello dell'n8 lo spediscono fuori.... Mi ha detto che in genere quelli che hanno avuto il mio problema(e ce ne sono stati diversi) stanno rientrando presto,e addirittura con scheda madre nuova o sostituzione diretta... Evidentemente ne stanno rientrando diversi alla Nokia,e sanno già cosa fare... Io ti consiglio di chiamare,potranno almeno dirti lo stato della pratica... La commessa che mi ha risposto è stata gentilissima,e mi ha dato tutte le informazioni che lei potesse darmi... Ora non mi resta altro che aspettare,e spero sia vero che rientrerà questa settimana. E mi auguro in ottime condizioni,visto che ho letto qualche esperienza non proprio rassicurante... Volevo precisare che il mio N8 proprio non dava segni di vita... Stavo scaricando un'applicazione da Ovi,e si è spento. Quando l'ho riacceso,mi ha detto che la batteria era scarica,dunque l'ho attaccato alla corrente,l'ho riacceso,ho mandato un sms,e quando sono andata a vedere se era stato inviato,era spento... Ho cercato di riaccenderlo,ma niente. Ho tenuto premuto il tasto di accensione,finchè non apparisse la scritta Nokia,ma nulla ancora. Allora l'ho attaccato al computer,ma nulla anche li. Ho installato tutti i driver,il programma Ovi,ma come collegavo il cavo usb,faceva il suono di collegamento,e subito il suono di quando si scollega. Non si illuminava nulla,nessun tasto,proprio MORTO. L'ho lasciato tutta la notte a caricare,e in una stanza dove c'è freddissimo ve l'ho assicuro... Ma nulla... Il bello è che casualmente avevo letto di questo problema(che poi tanto casualmente non è stato visto che scrivendo n8 su google escono subito notizie di questa morte improvvisa) e ho sperato che non mi succedesse... Potete immaginare la mia faccia appena successo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio0 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 vedo che siamo in parecchi..nokia dovrà risolvere questo problema, anche perche non stiamo parlando di un telefono di 2 soldi, spendendo cosi tanto voglio un telefono decente, non un telefono che sta mesi in assistenza..sinceramente mi aspettavo meno problemi per un telefonino con un prezzo cosi.. comunque sia o risolve questo problema e funziona bene il cell o nokia con me ha chiuso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo830 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Si, è cosi' che si deve fare.Solo che per riaccendersi lo devi mettere in freezer per 5 munuti, saluti Spero che il cellulare di wroom1968 si sia "semplicemente" bloccato. In questo caso basta riavviare in quel modo, senza metterlo nel freezer Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ozzac Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Ozac io sotto indicazione del negoziante dove l'ho preso,l'ho portato in un primo momento al centro 3 qui a Cagliari,ma la commessa mi ha detto che l'assistenza avrebbe ripreso la sua attività il 10 Gennaio (roba da pazzi,era il 28 il giorno in cui l'ho portato) e mi ha detto comunque che loro lo avrebbero spedito alla Nokia. Mi ha consigliato dunque di portarlo al centro Nokia sempre a Cagliari,e che per fortuna distava circa 300 m dal centro 3. Questo centro Nokia,quando può, esegue il lavoro in sede,ma per casi come quello dell'n8 lo spediscono fuori.... Mi ha detto che in genere quelli che hanno avuto il mio problema(e ce ne sono stati diversi) stanno rientrando presto,e addirittura con scheda madre nuova o sostituzione diretta... Evidentemente ne stanno rientrando diversi alla Nokia,e sanno già cosa fare... Io ti consiglio di chiamare,potranno almeno dirti lo stato della pratica... La commessa che mi ha risposto è stata gentilissima,e mi ha dato tutte le informazioni che lei potesse darmi... Ora non mi resta altro che aspettare,e spero sia vero che rientrerà questa settimana. E mi auguro in ottime condizioni,visto che ho letto qualche esperienza non proprio rassicurante... Volevo precisare che il mio N8 proprio non dava segni di vita... Stavo scaricando un'applicazione da Ovi,e si è spento. Quando l'ho riacceso,mi ha detto che la batteria era scarica,dunque l'ho attaccato alla corrente,l'ho riacceso,ho mandato un sms,e quando sono andata a vedere se era stato inviato,era spento... Ho cercato di riaccenderlo,ma niente. Ho tenuto premuto il tasto di accensione,finchè non apparisse la scritta Nokia,ma nulla ancora. Allora l'ho attaccato al computer,ma nulla anche li. Ho installato tutti i driver,il programma Ovi,ma come collegavo il cavo usb,faceva il suono di collegamento,e subito il suono di quando si scollega. Non si illuminava nulla,nessun tasto,proprio MORTO. L'ho lasciato tutta la notte a caricare,e in una stanza dove c'è freddissimo ve l'ho assicuro... Ma nulla... Il bello è che casualmente avevo letto di questo problema(che poi tanto casualmente non è stato visto che scrivendo n8 su google escono subito notizie di questa morte improvvisa) e ho sperato che non mi succedesse... Potete immaginare la mia faccia appena successo ... voglio seguire il tuo consiglio... più tardi quando esco dall'ufficio ci passo... vediamo cosa mi dicono.... pauraaa... :-) ... pensa che il mio si è rotto il giorno 21 dicembre mentre aspettavo la partenza del volo per Alghero... tutte le vacanza natalizie senza cellulare... e meno male che due giorni prima avevo acquistato un cell Samsung pagato 17 Euro... mi ha salvato e mi sta salvando!!!! Capito adesso perchè non ho tanta voglia di passarci da questi signori??? :-( Ciao Alessandro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
wroom1968 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Grazie per le risposte. Finalmente dopo circa 30 minuti sono riuscito a spegnere il terminale tenendo premuto a lungo il tasto on/off. Non ne sapevo nulla di questo metodo e cmq prima di chiedere qui avevo già provato in quel modo. Fortunatamente ora è tutto OK. Max Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
claudia.lik Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 ... voglio seguire il tuo consiglio... più tardi quando esco dall'ufficio ci passo... vediamo cosa mi dicono.... pauraaa... :-) ... pensa che il mio si è rotto il giorno 21 dicembre mentre aspettavo la partenza del volo per Alghero... tutte le vacanza natalizie senza cellulare... e meno male che due giorni prima avevo acquistato un cell Samsung pagato 17 Euro... mi ha salvato e mi sta salvando!!!! Capito adesso perchè non ho tanta voglia di passarci da questi signori??? :-( Ciao Alessandro Immagino Alessandro,io ero già convinta di fare foto da 12 megapixel per capodanno e invece nulla,e non ho nemmeno potuto utilizzare tutte le bellissime funzioni che ha,non c'è stato punto.... Comunque alla fine hai chiamato??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora