Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N96

Killerxxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Io ho un Nokia n96 ed ho installato l’ aggiornamento 30.033.

Da quanto lo ho installato il telefono si riavvia da solo (succede ogni 10-15 minuti)

Cosa potrà essere?

Vi prego aiutatemi, ditemi se c’ è un modo per aggiustarlo….

Vi ringrazio in anticipo.

ecco, prova a non ripristinarlo... :) forse hai qualcosa di bacato li dentro...riaggiorna e non mettere il backup, salva la rubrica nella memoria di massa tramite l'opzione in rubrica (rubrica>opzioni>copia>nella memoria di massa), e i messaggi salvali sul pc tramite pc suite... :) il resto non salvarlo, le immagini, i video e le altre cose lasciali sulla memoria di massa...ma una cosa, sulla memoria di massa che hai di preciso? hai molte applicazioni? l'hai mai formattata? se mai, prova prima a formattare la memoria di massa e, se non dovesse funzionare, allora procedi con un ri-aggiornamento senza il ripristino del backup... :)

PS: naturalmente salva i tuoi dati sul pc della memoria di massa, e poi prova a non metterli su e usarlo senza niente... :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy