Jump to content
Nokioteca Forum

Nokiotto ---> N8


cosmo
 Share

Recommended Posts

Bè ci siamo, martedi nella più ottimistica delle ipotesi anche io sarò N-ottizzato...N8 Dark Grey, cover siliconata Nokia, pellicola protettiva triplo strato, e kingstone da 16 gb...una bella alleggerita al portafogli...ma dopo 6 anni di Nokia 6630 ci può anche stare..o almeno questo è il pensiero che ottunde il mio razocinio, il mitico nokiotto se ne va in pensione e non certo con disonore, agogno che il neo arrivato si comporti almeno la metà del bene del suo avo...6 anni dopo se ne va a fare il telefono spalla per le occasioni pericolose, pieno zeppo di programmi di ogni genere: x-plore, lcg JukeBox, Repligo, Smart Setting, PhotoRite...per citarni alcuni, pieno di giochi, libri, video, foto...smarrito e ritrovato attraverso Guardian, rendiamo grazie al Socio, i suoi riavvi si contano sulle dita della mano, almeno quelli di cui mi sono accorto ovviamente; un grazie particolare va senz'altro alla cover nera antiscivolo che mi ha permesso di salvargli la cotenna più di una volta, lo so è triste vederlo scemare all' orizzonte carico di risentimento per il servizio svolto..ma un nuovo giorno deve sorgere, il sole è ricco di novità :P...Nokiotto --> N8 la rima c'è speriamo abbia buona compagnia !

Ci aggiorniamo

Joyeux Noel !

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

6630. Un signor cellulare. Ci si puo' fare il camel trophy lasciandolo incatenato sullo sportello della land rover. Poi ho avuto un N82, anche questo un ottimo telefono con in piu' il navigatire gps e una fotocamera eccellente. Ora ho un N8 che mi va molto bene e puo' fare di tutto. Dico che *puo'* fare, perche' anche se gia' adesso e' una soddisfazione per tante cose, per molte altre purtroppo mi fa rimpiangere i telefonini avuti precedentemente.

Sono molte le applicazioni base che ancora non girano sul nuovo sistema operativo. Mentre prima installavo praticamente TUTTO e dovevo solo scegliere che tipo di programma su tantissimi in competizione tra loro, adesso devo cercare col lumicino troppo spesso, ad esempio, anche un book reader o un lettore di QR code, che poi non trovo o trovo veramente scarsuccio. Per esempio...

Ma sono sicuro che tutto si aggiustera' col nuovo firmware, no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy