Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ovi Store


Jose de setubal
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri sera sono andato su ovi store dal mio cellulare per acquistare un gioco di cui avevo provato la demo e mi diceva che era scaduta l'autorizzazione per farlo, o qualcosa del genere... sapete da cosa può dipendere questo fatto??

gioco in questione?

potresti essere un po' più chiaro sull'errore??hai riprovato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho riscontrato un piccolo problema anchio su ovi store ultimamente....non riesco a scaricare nessuna applicazione :sad: quando mi connetto con il servizio wap del mio operatore (vodafone), invece con il wifi funziona perfettamente...!!! tempo fa mi è capitato di scaricare applicazioni su ovi store anche con la connessione wap anche se, ovviamente, la velocità dei download era più lenta....!!

quando mi connetto a ovi store e scelgo una applicazione, clicco su "SCARICA" ma non parte nessun download....!! come mai....??? :mumble:

Ho un nokia X6 16gb da 3 mesi...software aggiornato senza nessun problema...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

gioco in questione?

potresti essere un po' più chiaro sull'errore??hai riprovato?

ho riscontrato un piccolo problema anchio su ovi store ultimamente....non riesco a scaricare nessuna applicazione quando mi connetto con il servizio wap del mio operatore (vodafone), invece con il wifi funziona perfettamente...!!! tempo fa mi è capitato di scaricare applicazioni su ovi store anche con la connessione wap anche se, ovviamente, la velocità dei download era più lenta....!!

quando mi connetto a ovi store e scelgo una applicazione, clicco su "SCARICA" ma non parte nessun download....!! come mai....???

Ho un nokia X6 16gb da 3 mesi...software aggiornato senza nessun problema...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

browser di default o altri? a me è successo un paio di volte con opera mini mentre col built-in nessun problema.

con qualsiasi cosa.....applicazione gioco, software, tema ecc..!! ho due punti di accesso nelle connessioni: il primo con la vodafone (WAP) e poi WIFI con l'adsl di casa che, ovviamente, è molto più veloce nel download rispetto al WAP....!! Però, a me interessa scaricare anche quando sono fuori casa e, tempo fa, :angry: ci riuscivo con la connessione WAP..!! :huh: Come mai ora non ci riesco....??? :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

se il problema fosse l'applicazione in sé allora non funzionerebbe comunque indipendentemente dalla connessione in uso. l'unica è che ci sia un blocco dipendente dall'operatore o dalla rete stessa. mi spiego: a me, ad esempio, non funziona il salvataggio di un'immagine dal browser quando il campo è scarso mentre fila tutto liscio quando la ricezione è buona. forse si tratta di "blocchi" dati per ottimizzare l'uso della rete...o forse sto delirando :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy