Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nokia N8 Su Ebay


cosmo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, innanzitutto Buon Natale :)

Mi trovo qui per sottoporvi un quesito...secondo voi faccio bene ad acquistare questo N8 ?

http://rover.ebay.com/rover/0/e11003.m43.l1123/7?euid=fcc8486f4b794fcbae7860c94b2ee8b5&loc=http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem%26item%3D270652121766%26ssPageName%3DADME:B:EOIBSA:IT:1123

a me sembra tutto in regola che ne pensate ?

Il negozio sembra ok ed i feedback la dicono lunga...

Siate sinceri :)

Ancora buone feste

Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembra buono, i feedback ci sono, non sono moltissimi, però è power seller, ciò sta indicare che il venditore è affidabile!

Per il telefono vai tranquillo è un bomba! I giochi sono fantastici e non si impalla mai, neanche per poco!! :D

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

bene la prima risposta è affermativa :) è già qualcosa...dopo 6 anni il mio 6630 va in pensione...e da veterano pieno di cicatrici ma ancora abile combattente...mi dispiace un pò...ma è ora di evolversi...ho letto da qualche parte che per i tel acquistati online Nokia può fare problemi per la garanzia è vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

bene la prima risposta è affermativa :) è già qualcosa...dopo 6 anni il mio 6630 va in pensione...e da veterano pieno di cicatrici ma ancora abile combattente...mi dispiace un pò...ma è ora di evolversi...ho letto da qualche parte che per i tel acquistati online Nokia può fare problemi per la garanzia è vero?

x la garanzia con lo scontrino puoi andare in qualsiasi nokia point,il prezzo vedi nei negozi se lo vedi di persona pure per 10 euro in più ti conviene,il venditore sembra ok,a me piace vederlo da vicino,informati nei negozi x il prezzo,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho visto quello su Amazon...ma non so ogni immagine del tel aveva il menù in rumeno...credo mi abbia irretito un pò la cosa :)

cmq acquisto fatto dark grey :P

Bhè, Amazon è tra i più affidabili, e trattandosi di amazon.it non c'era dubbio non fosse italiano :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè ci siamo, domani nella più ottimistica delle ipotesi anche io sarò N-ottizzato...N8 Dark Grey, cover siliconata Nokia, pellicola protettiva triplo strato, e kingstone da 16 gb...una bella alleggerita al portafogli...ma dopo 6 anni di Nokia 6630 ci può anche stare..o almeno questo è il pensiero che ottunde il mio razocinio, il mitico nokiotto se ne va in pensione e non certo con disonore, agogno che il neo arrivato si comporti almeno la metà del bene del suo avo...6 anni dopo se ne va a fare il telefono spalla per le occasioni pericolose, pieno zeppo di programmi di ogni genere: x-plore, lcg JukeBox, Repligo, Smart Setting, PhotoRite...per citarni alcuni, pieno di giochi, libri, video, foto...smarrito e ritrovato attraverso Guardian, rendiamo grazie al Socio, i suoi riavvi si contano sulle dita della mano, almeno quelli di cui mi sono accorto ovviamente; un grazie particolare va senz'altro alla cover nera antiscivolo che mi ha permesso di salvargli la cotenna più di una volta, lo so è triste vederlo scemare all' orizzonte carico di risentimento per il servizio svolto..ma un nuovo giorno deve sorgere, il sole è ricco di novità :P...Nokiotto --> N8, la rima c'è speriamo abbia buona compagnia !

Ci aggiorniamo

Joyeux Noel !

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy