Jump to content
Nokioteca Forum

Widget O Tema In Stile Simbyan 3


Recommended Posts

blue3o.jpg

mi date il link per scaricare un tema in stile simbyan 3 o magari un app perfavore

Ciao avevo trovato un paio di mesi fà questo tema (da usare con l'applicazione SPB Mobile Shell installata sul tuo cellulare), io personalmente non l'avevo utilizzato ma un mio amico l'ha installato sul suo N97, e funziona a meraviglia.

Per trovare l'applicazione SPB Mobile Shell (essenziale per l'uso del tema) fai una ricerca su google mentre il Tema Symbian 3 lo trovi al link indicato.

Qui il link del tema (pacchetto completo anche di wallpaper)

Queste le immagini del come apparirà il tema.

pictwo.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

ora riprovo...ma la prima volta che l'ho provato poi non sono più riuscito ad uscire...eeee un'altra cosa :P che impostazioni devo settare? di spb shell o dalle impostazioni del nokia?

Devi settare le impostazioni si SPB Shell shifty.gif

Guarda che se il tema non è supportato dovresti cambare versione di spb shell

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Devi settare le impostazioni si SPB Shell shifty.gif

Guarda che se il tema non è supportato dovresti cambare versione di spb shell

Perfetto va alla grande...solo un difetto :( quando metto i contatti preferiti in home tappo su di esse e non mi visualizza i tasti manda sms e-mail ecc ecc...mi mostra solo il tasto chiama...

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto va alla grande...solo un difetto :( quando metto i contatti preferiti in home tappo su di esse e non mi visualizza i tasti manda sms e-mail ecc ecc...mi mostra solo il tasto chiama...

Su questo non sp aiutarti, perché io spb shell non lo uso da tempo e ora mi dedico al cooked firmware thumbs.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy