Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V30] S^3 Menu + Porting C6 - Ioesisto - Rm555

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

QUESTO FIRMWARE è SOLO PER N97 MINI VERSIONE DI PARTENZA RM 555 - 30.0.004 Questo è un Firmware Amatoriale, a scopo di studio, ne è VIETATA LA VENDITA, Testato per 2 giorni sul mio cellulare e no

Si ma sto rifacendo tutto da capo, perché quando si va a toccare il CENREP meglio fare le modifiche una per una Più tutto il lavoro per integrare le varie Patches nel vari eseguibili con un l'editor

Rilasciata versione BugFix con conseguente abbandono del progetto. la password è il mio Nick in Maiuscolo più il punto IT Grazie a tutti, a presto!

Salve a tutti, sono interessato alla patch, ma la durata della batteria rispetto al firmware originale è peggiore o migliore?

Poi per quanto riguarda la scelta del programma antifurto, ho notato che il guardian in versione free non ha funzioni importanti come il blocco del telefono da remoto e la cancellazione dei dati. Ad esempio si poteva utilizzare secondo me Theft Aware, programma fatto da Avast, che ha tutte queste funzioni ma gratis. http://store.ovi.com/content/19089

Edited by rondey

la durata della batteria è stata migliorata, per quanto riguarda la scelta delle applicazioni da installare è del tutto personale.

• 2 weeks later...

IOESISTO.IT

ma ho fatto copia e incolla con questa che hai scritto tu...non capisco il perche' non lo apre...praticamente ho usato jdownloader per scaricarlo...dopo che ha finito mi ha chiesto subito la pass..ma non l'ho inserita subito ma nel pomeriggio seguente..quindi potra' dipendere da questo..non so...adesso sto provando ad inserirla subito quando termina e ti faccio sapere

Ho un problema con Ovi store mi parte l'installazione ma non conclude l'installazione e quindi non funziona, inoltre il cellulare non si spegne mai ma si riavvia!

Ho sbagliato qualcosa? come posso risolvere?

Per avere Nokia Store funzionante collegalo al pc e scarica l'app da Nokia Suite, poi avvialo dal telefono e si aggiornerà automaticamente all'ultima versione. L'unico problema è che l'icona e diversa, qualche dritta per sistemarla?

Ultima domanda nelle info del FW. non c'è nessun riferimento ad un CFW, sicuro che ho installato tutto bene?

P.S.: Comunque ottimo CFW b) , peccato che ne sia stato abbandonato lo sviluppo :crying_anim02: .

Edited by G€M

quindi presumo che ti sei risposto da solo.

Se intendi il problema del Nokia Store, si, ho inserito il messaggio apposta per aiutare. Il mio quesito invece era rivolto all'aggiornamento, cioè anche a te nelle info del FW non c'è nessun riferimento al CFW?

Comunque grazie per la risposta :lol: .

Edited by G€M