Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V30] S^3 Menu + Porting C6 - Ioesisto - Rm555


IoEsisto
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

* Personalizzazione

- Si possono cambiare suoni di Avvio e Chiusura (.mp3)

- Si possono cambiare immagini di Avvio e Chiusura (.gif)

- Si possono cambiare gli Splashscreen di Avvio e di Chiusura (.mif)

- Si può cambiare il Menucircle ovvero l'iconcina che resta sull'applicazione che resta aperta nel percorso E:\IoEsisto\Menu\

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti!

sono alla prima esperienza di modding sul mio terminale. Ho già postato in un altra discussione, ma devo ammettere averlo fatto in maniera superficiale. Non perchè le domande fatte in quella sede non fossero pertinenti, ma semplicemente perchè ad un esame più attento questo cfw sembra rispettare maggiormente le mie eisgenze.

Ora, ammetto di aver provato ma di non essere riuscito a leggere 50 pagine di 3d, quindi chiedo:

- la cache resta in c con questa versione? (lo chiedo perchè sono una vittima mai rassegnata del fastidiosissimo "memoria cache piena chiudere qualche applicazione e riprovare")

- con questo cfw sono stati rilevati problemi con joikuspot? Visto che per me sarebbe fondamentale, qualcuno ha un feedback da riportare a riguardo?

Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità :D

Modificato da doctorwho?
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi mi sono messo a "provare" flashare il mio nokia n97 mini col CFW di IoEsisto..

è sorto un problema e dopo aver cercato un po in giro, spero che nn mi sia scappato, non ho trovato niente di esaudiente a riguardo..

il problema è il seguente: come FW ho usato i soliti file scaricati con Navifirm che avevo già scaricato in passato ai quali ho aggiunto/sostituito i file di IoEsisto.. quando arrivo a fare click su "Option" in "Firmware Update" mi da errore e non posso andare avanti..

questa è la finestra che mi appare:

http://imageshack.us.../catturaxv.jpg/

qualcuno può darmi una mano? devo forse provare a cambiare il PC del FW originale?

prima di fare prove e magari combinare casini vorrei un vostro parere.. grazie mille a tutti..

ah dimenticavo, il cellulare è stato aggiornato e pre-flashato in passato con questo PC: 0585089: RM-555_EMEA_ITALY QW CB

e scusate per l'immagine ma nn so bene come inserirla, se mi dite come si fa la prossima volta nn ripeterò l'errore..

ho letto che con JAF forse nn avrei problemi, ma dove se ne parla nn ho trovato risposte a riguardo..

Modificato da whiteangel2009
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento..

ho fatto tutto con JAF.. tutto apposto, tranne che la memoria libera mi rimane sempre sui 20\21mb(io ho installato questo CFW proprio perchè avevo questo problema anche prima con il FW originale e pensavo di risolvere il problema)

qualcuno sa come posso rimediare?

dopo l'installazione del CFW ho solo: reinstallato le mappe, rimesso i contatti in rubrica e installato Whatsapp Messenger..

vi prego aiutatemi poichè io uso molto OviMaps e con una memoria cosi bassa mi esce sempre il messaggio di memoria piena e non mi finisce di fare il calcolo dell'itinerario quindi non posso utilizzare il programma..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve a tutti, sono nuovo e avrei due quesiti prima di fare casini irreparabili.

1) è normale che duirantel'installazione di jaf dia un paio di errori? finestra di windows con cerchio rosso e x bianca mi sembrs.

2)una volta avviato l'emulatore, nella finestra "select phone model" non trovo il nokia n97 mini...cosa devo selezionare?

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :)

Sono nuovo e sto da qualche giorno interessandomi sul voler flashare sul mio n97 mini un buon cooked firmaware che nn dia problemi come quello originale. Mi consigliate di installare questa? Dovrebbe essere una delle migliori presenti nel web, vero?

Poi un'altra cosa, se volessi ritornare al firmware originale, come faccio? dove lo trovo l'originale per poi flasharlo nuovamente sul n97 mini?

Grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

È un buon cfw.

Il firmware originale lo scarichi con navifirm

ok grazie, ma per flashare questo cfw sul cell mi basta seguire solo questa guida http://www.nokioteca...usando-phoenix/ ? Prima di quella guida mi conviene fare un'hard reset (quello dei 3 tasti)? nn c' è bisogno di altro?

Grazie

Modificato da GianMaury
Link to comment
Condividi su altri siti

sto provando a fare il flash ma nn riesco! Allora l'ho provato con phoenix e seguendo esattamente la procedura guidata nel momento in cui clicco options nella sezione Firmware update dopo aver inserito il product code e aver spuntano la casella USB flashing mi esce questo errore:

flashing files listing failed: 0x84210021 (-2078212063) - Firmware CRC checksum of file c:\program files(x86)\nokia\phoenix\products\RM-555\RM-555_30.0.004_prd.rofs2.V04 does not match with the checksum in data-package

com' è possibile?

Successivamente, ho provato ad usare jaf utilizzando questa guida: http://www.nokioteca...-per-3rd-e-5th/ mi blocco una volta che spunto tutte le caselle segnate nella figura della guida nella sezione BBS e spuntando anche quella chiamata use INI, nella tendina che esce appena clicco, nn trovo la voce del cell cioè RM-555 (quella dell' n97 mini), quindi nn posso andare avanti.

Anche qui, com' è possibile?

Per favore se qualcuno può darmi una mano che sto impazzendo già da giorni :crying_anim02:

Modificato da GianMaury
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy