Jump to content
Nokioteca Forum

[Pnht] Porting Firmware C6 20.0.41 Per Nokia 5800Xm Fw 52


iFraska
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PEPPE.84 c'è un motivo particolare per il quale continui a mettere un post con il solo quote del primo post della discussione o è solo un modo per fare up?

ad ogni modo non è necessario che fai il quote del primo post. si annulla inutilmente la discussione.

te ne ho rimossi gia due.....

quindi datti una regolata

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

ho intenzione di flashare il mio nokia 5800 facendolo diventare un c6,volevo chiedervi:

1)quando scarico da navifirm i file del mio telefono (nokia 5800xm euro 1 red,con fw versione52.0.7,)mi da tre variabili di euro 1 red con file diversi da scaricare.quali di questi devo usare?

2)sto usando come Cooked Firmware per Nokia 5800,uno preso nella lista di nokiateca,precisamente"•Porting Firmware C6 v20.0.41 by PNHT[fw C6] by iFraska"nella guida alla fine dice che bisogna inserire un file per la lingua italiano,sapete dove e quando?

3)sapete se questa procedura può essere evitata?magari usando un file per il porting che abbia già la lingua italiana?

ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno,ciao a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, io ho installato sul mio 5800 iDROID OS 5.0.2 sulla versione 51.0.006.c01.01 volevo sapere se mi conviene aggiornare questa versione, oppure installare i nuovi firmware che ha rilasciato in precedenza Nokia per poi aspettare i nuovissimi che dovrebbe rilasciare entro qualche settimana. In ogni caso cosa devo fare? Per quello ufficiale scarico il tutto da NaviFirm e faccio il flash usando jaf? per la nuova versione di iDROID stesso procedimento? Mi consigliate qualche altra versione al posto di iDROID o di quello ufficiale, magari più veloce e stabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy