Jump to content
Nokioteca Forum

Cover E Pellicole Quali Comperare ?


ral6387
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi interessava sottoporvi un paio di domande relative alle protezioni che adottate per proteggere il vostro gioiellino da graffi, botte ecc..

Nello specifico mi interessava sapere se potevate consigliarmi:

una cover in plastica, silicone, o altro (no pelle tipo portafoglio o pouche)

una pellicola screen protector

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho il C7, ma sia per X6 che C6-01 ho preso le cover in silicone originali Nokia, costano 10 euro ed essendo progettate da Nokia sono perfettamente aderenti (anche se il silicone dopo un po' attira la polvere, ma è normale).

Uso anche la pellicola protettiva della Celly, sull'X6 copriva perfettamente lo schermo e lasciava liberi tutti i sensori e la fotocamera frontale, quindi molto ben fatta.

Tutti i Symbian^3 hanno il vetro antigraffio, ma per chi ci tiene la sicurezza non è mai abbastanza! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei porre anche io una piccola domanda, qualcuno conosce un servizio simile a GelaSkin ma che fornisca skin anche per il nokia c7? perchè questo servizio è disponibile per nokia n8, ma per il c7 non ho trovato nulla :crying_anim02: mi piacerebbe veramente tanto mettere queste skin personalizzate, anche perchè così lo "proteggerei" con stile ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Salve a tutti mi interessava sottoporvi un paio di domande relative alle protezioni che adottate per proteggere il vostro gioiellino da graffi, botte ecc..

Nello specifico mi interessava sapere se potevate consigliarmi:

una cover in plastica, silicone, o altro (no pelle tipo portafoglio o pouche)

una pellicola screen protector

grazie a tutti

Buongiorno,

Io ho la custodia originale in silicone nokia e calza bene, solo il pulsante per le foto è un pò scomodo; essendo poi in silicone tende a trattenere la polvere, specialmente se lo tieni in tasca. Il grip in mano comunque è notevole...

Per la pellicola ho usato quella della celly, confezione da 2pz a 8€, la lamina è precisa e si applica bene, ,senza bolle. Il risultato è ottimo, molto brillante e non ha l'effetto gommoso della pellicola originale...

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy