Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Screen Che Non Risponde


roby750
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho comprato un nokia X6 16gb da circa un mese, ma da qualche giorno ho dei problemi con il touchscreen...!!! a volte si incanta..!! a volte invece va perfettamente!!! so che bisogna sfiorarlo delicatamente senza premere troppo, ma ogni tanto mi si impalla e funzionano ovviamente solo i tasti veri e propri del menu e delle chiamate....!! non riesco a capire perche non è un problema permanente, ed ho quasi paura che se lo portassi in assistenza, magari va perfettamente e sembrerebbe che il problema non ci sia mai stato...!! il fatto che mi capita frequentemente.....premetto, il sensore di prossimità è libero..!!! fatemi sapere......

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

x6 non ha la sd...

Applicazioni ne ho salvate un paio ma sono dei giochini scaricati da ovi store che occupano pochissimo. Ho creato un account ma non lo uso...!! La memoria é ripartita in 2 parti....ovviamente carico foto o mp3 dal pc nella memoria di massa, che é un po piu di 13gb....!!

Oggi mi ha dato lo stesso problema....il touch nn rispondeva più hai comandi, o mi apriva altre cartelle. Ho provato a spegnerlo piú volte, ho provato a rimuovere la batteria, ma anche dopo queste prove lo riaccendevo e mi continuava a dare lo stesso problema...ero un po sconfortato all'idea di doverlo portare in assistenza, conoscendo i tempi molto lunghi per la riparazione(visto che siamo anche sotto le feste natalizie)e chissà se avrebbero risolto il problema......infine ho tentato, come ultima chance, ha scuoterlo e dargli delle pacchettine con le mani ai lati (ovviamente con criterio e con la sua custodia in gomma attorno....incredibile... Il touchscreen ha ricominciato a rispondere ai miei comandi....!!! Ripeto che sono stato delicato negli scossoni che gli ho dato....cosa é successo....???

Ps. Questo messaggio l'ho scritto con il telefono..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy