Jump to content
Nokioteca Forum

[N79] Connessione Dopo Aggiornamento


FollettoGnappo
 Share

Recommended Posts

Salve ^_^

Spero d'aver postato nella sezione giusta e che non mi mangiate se non ho trovato la discussione nella quale si parla del mio problema (se c'è).

Veniamo al punto.

Ho un Nokia N79 che finora non mi dava alcun problema nella connessione. Con il mio vecchio pc non riuscivo ad aggiornare il firmware alla 20.175. Ma ieri, con il mio nuovo pc, ci sono riuscito e sono felice per i bug risolti (quello della musica con l'auricolare quando ricevevo degli sms era davvero fastidioso).

Tuttavia, è sorto un problema. Senza alcun tipo di cambiamento nelle impostazioni di connessione, il cellulare adesso non si connette più in wifi. Trova le reti disponibili, ci si connette ma oltre questo non fa. "Nessuna risposta dal gateway" è tutto ciò che mi esce scritto quando tento di accedere a qualsiasi pagina.

Precisando che non ho toccato nemmeno il mio router, chi mi da suggerimenti su come risolvere il problema senza dover tornare alla vecchia versione del firmware? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy