alessiabaldi77 Posted December 21, 2010 Report Share Posted December 21, 2010 So che è assolutamente superfluo quello che sto chiedendo...ma è una cosa fastidiosa! Nel registro chiamate effettuate del mio nokia 5330 compaiono, oltre alle chiamate effettuate, effettivamente fatte, un elenco di nomi di contatti che ho...e che non si cancellano; mi spiego meglio, l'elenco è fatto da una icona con telefono, nome, quando sieffettuata la chiamata e l'ora...ebbene ci sono anche dei nomi senza numero di telefono e altro, provi a cancellare e compare la scritta: selezione non valida. Ma perchè???? Come si cancellano???? é fastidioso!. Vabbè, per ora grazie a tutti in anticipo! Alessia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted December 21, 2010 Report Share Posted December 21, 2010 Probabilmente si sono creati doppi contatti. Prova a vedere tra le impostazioni della rubrica e le voci della rubrica stessa. Seleziona o la rubrica sim, oppure quella del telefono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiabaldi77 Posted December 22, 2010 Author Report Share Posted December 22, 2010 Ciao, ho provato a vedere e a cancellare ad esempio quella del telefono, ma nulla, e in quella della sim non ci sono doppi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted December 22, 2010 Report Share Posted December 22, 2010 Prova a leggere qui: la discussione è un po' vecchiotta, ma ci sono un paio di dritte interessanti e magari qualcuna può essere risolutiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiabaldi77 Posted December 23, 2010 Author Report Share Posted December 23, 2010 Ho ripristinato il telefono all'origine...nulla, ho cancellato la rubrica sim...nulla...boh????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 (edited) Il registro si è cancellato? (Ma non è il registro). Diventa difficile non potendo avere il telefono tra le mani... Edited December 23, 2010 by Giuseppina Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiabaldi77 Posted December 23, 2010 Author Report Share Posted December 23, 2010 le chiamate effettuate nel registro si cancellano, tranne quei contatti che non hanno il numero di telefono...rimane la freccia azzurra , il nome e basta, provo a cancellare ma viene fuori selezione non valida, se provo a chiamare viene nessun numero di telefono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mac 202 Posted January 1, 2011 Report Share Posted January 1, 2011 ciao raga , vorrei fare 1 domanda sul n5330 ma se non sono un utente 3 vedo la tv digitale (rai,mediaset,ecc)o non vedo proprio niente?????????? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiabaldi77 Posted February 22, 2011 Author Report Share Posted February 22, 2011 ciao a tutti il problema continua ad esserci ora è in tutti i tipi di chiamate...boh??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.g1 Posted January 17, 2012 Report Share Posted January 17, 2012 salve, mi aggiungo anche io, Nokia C3-00, ed ho riscontrato lo stesso problema, le chiamate che non si cancellano dal registro con il fastidiosissimo messaggio "Selezione non valida"... Se qualcuno scopre qualcosa, per favore, ce lo dica.... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now