domedap Posted December 21, 2010 Report Share Posted December 21, 2010 (edited) Ciao a tutti, ho installato hyperx per scattare le foto senza compressione. Il problema e' che se cerco di allegare una foto il client email nativo mi segnala che non si possono allegare file superiori ai 4 mega. Io uso gmail. Esiste un modo per aggirare il problema? grazie a chiuque mi possa dare una risposta. Domenico Edited December 21, 2010 by domedap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gladiatore69 Posted December 21, 2010 Report Share Posted December 21, 2010 non esiste purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gladiatore69 Posted December 25, 2010 Report Share Posted December 25, 2010 notizia che forse sapevate già,se si rifiuta il servizio nokia email e quindi si usa il client configurato a mano gli allegati che si possono mettere non hanno limiti,a parte il buon senso come avviene col pc! inoltre per mè è molto meglio la gestione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucoico Posted April 9, 2011 Report Share Posted April 9, 2011 Interessante....provo subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gladiatore69 Posted April 10, 2011 Report Share Posted April 10, 2011 fidati così và bene. anche se ora stò utilizzando provando mobile documents che così non mi si riempe la memoria c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucoico Posted April 10, 2011 Report Share Posted April 10, 2011 Non ci riesco ma dove vanno rifiutate le condizioni del servizio? ho provato a cncellare e rifare l'account di posta ma non mi è stato chiesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nok_nok Posted April 10, 2011 Report Share Posted April 10, 2011 Non ci riesco ma dove vanno rifiutate le condizioni del servizio? ho provato a cncellare e rifare l'account di posta ma non mi è stato chiesto Quando procedi con la creazione di una nuova casella e-mail, inserito l'indirizzo e la password, ti verrà chiesto di accettare le condizioni del servizio. Rifiuta e procedi con l'inserimento manuale dei parametri "alla vecchia maniera" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts