Jump to content
Nokioteca Forum

Phone Torch


MetalSir
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

da molti mesi ho una applicazione (phone torch) che serve a sfruttare il flash del telefono per illuminare a mo di torcia..

quando quando il led della fotocamera è in azione la batteria si consuma molto in fretta, cosa del tutto normale..

il problema però sta nel fatto che anche DOPO aver spento il led la batteria va giù drasticamente ed il telefono si scalda non poco!

supponiamo che io spenga il led ma dimentichi aperta l'applicazione: la batteria si esaurisce in pochissimo e scaldandosi molto. se invece chiudo l'applicazione tutto torna alla normalità...... nel mio caso!

infatti altre persone che hanno questa applicazione mi dicono che la loro batteria si esaurisce (scaldandosi abbastanza) anche dopo aver chiuso tale applicazione!

qualcuno di voi lo usa? ha questo problema? consigli? valutazioni? applicazioni alternative che però lavorano bene?

grazie

Modificato da MetalSir
Link to comment
Condividi su altri siti

io uso Brightlight è free e lo trovi su ovi

lo uso poco ma non ho notato il tuo problema

ciao

bisogna che non abbia pubblicità per cui richieda la connessione in rete.. sono disposto benissimo a pagarlo.. perchè mi serve di continuo.. questa app che dici te ha pubblicità in giro? =)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

bisogna che non abbia pubblicità per cui richieda la connessione in rete.. sono disposto benissimo a pagarlo.. perchè mi serve di continuo.. questa app che dici te ha pubblicità in giro? =)

grazie

no brightlite funziona benissimo ed è free inoltre è fatta bene di molte altre applicazioni....

la potenza della luce del flash inoltre non è la stessa dell'applicazione fotocamera e questo fa si che ci sia un consumo minore di batteria e anche che nel tempo non vada a rovinarsi il flash

Link to comment
Condividi su altri siti

no brightlite funziona benissimo ed è free inoltre è fatta bene di molte altre applicazioni....

la potenza della luce del flash inoltre non è la stessa dell'applicazione fotocamera e questo fa si che ci sia un consumo minore di batteria e anche che nel tempo non vada a rovinarsi il flash

lo provo immediatamente! grazie!

non vi crea scaricamenti della batteria se l'applicazione è in esecuzione ma il flash spento vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy