Jump to content
Nokioteca Forum

Vlingo Per Nokia N8


cuboluca
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

sapreste dirmi se è previsto il rilascio dell'applicazione Vlingo plus anche per i cellulari con Symbian 3, come appunto il Nokia N8?

Un'applicazione di tale comodità e utilità è davvero incredibile non sia ancora disponibile!

Grazie

ti quoto in pieno e mi interessa molto anche a me!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Scusate ragazzi, ho installato vlingo ma non funziona. Ho letto in giro che x funzionare correttamente serve una connessione internet e siccome io ho tim x l'applicazione servirebbe ibox (ho invece l'abbonamento wap).

Qualcuno ha soluzione da consigliare o programmi alternativi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho installato vlingo ma non funziona. Ho letto in giro che x funzionare correttamente serve una connessione internet e siccome io ho tim x l'applicazione servirebbe ibox (ho invece l'abbonamento wap).

Qualcuno ha soluzione da consigliare o programmi alternativi?

Grazie

1. Se hai la timXSmartphone, o la tim young, puio usare anche ibox, a patto che sia tariffato a volume e non a tempo :)

2. Il wap di tim non dovrebbe avere problemi con vlingo, non è castrato come quello di altri operatori... :)

3. Se l'applicazione non ti permette di scegliere il punto di accesso da usare, ma si blocca sulla destinazione internet, basta che crei un nuovo punto di accesso, in quella destinazione, che usi wap.tim.it e con priorità superiore rispetto a quella dell'apn ibox :)

Link to comment
Condividi su altri siti

1. Se hai la timXSmartphone, o la tim young, puio usare anche ibox, a patto che sia tariffato a volume e non a tempo :)

2. Il wap di tim non dovrebbe avere problemi con vlingo, non è castrato come quello di altri operatori... :)

3. Se l'applicazione non ti permette di scegliere il punto di accesso da usare, ma si blocca sulla destinazione internet, basta che crei un nuovo punto di accesso, in quella destinazione, che usi wap.tim.it e con priorità superiore rispetto a quella dell'apn ibox :)

Nelle connessioni Internet avevo già impostato come priorità 3 quella ibox, mentre nei servizi wap avevo solo tim wap. Ho impostato adesso con priorità 2 quella ibox, provo e poi posto novità :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nelle connessioni Internet avevo già impostato come priorità 3 quella ibox, mentre nei servizi wap avevo solo tim wap. Ho impostato adesso con priorità 2 quella ibox, provo e poi posto novità :)

Priorità 1 e due chi avevi? Due reti wireless? Se si, lasciale con priorità maggiore rispetto alla rete operatore :)

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare...se dico sms, il nome del contatto, messaggio ed il testo mi riconosce quello che vuole lui oppure continua ad elaborare e poi nulla.

magari sbaglio qualcosa io ma anche sistemando le connessioni non è cambiato nulla

Bhè, ma quello è normale, è il motivo per cui l'ho eliminato :lol:

Comunque migliora notevolmente con l'uso e il tempo, bisogna solo avere la pazienza di istruirlo, ma è così per tutti i software di questo genere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi vlingo con symbian anna crasha, oppure è la mia scheda vodafone che gli crea problemi?

Molto probabilmente "crasha" perchè lavora su di un "flash anna", non su l'originale. Continuo a chiedermi il perchè molti preferiscono complicarsi la vita se non rischiare proprio il cell, per avere un semplice "falso" contenente sicuramente + bugs dell'originale stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto probabilmente "crasha" perchè lavora su di un "flash anna", non su l'originale. Continuo a chiedermi il perchè molti preferiscono complicarsi la vita se non rischiare proprio il cell, per avere un semplice "falso" contenente sicuramente + bugs dell'originale stesso.

Io ho Anna flashato con PC germany e Vlingo non crasha!!!

Era già preinstallato e funziona alla grande!! :lmaosmiley:

Comunque è sempre un Anna originale anche questo, non è che possa contenere più o meno bug di quello per i PC Italiani... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto probabilmente "crasha" perchè lavora su di un "flash anna", non su l'originale. Continuo a chiedermi il perchè molti preferiscono complicarsi la vita se non rischiare proprio il cell, per avere un semplice "falso" contenente sicuramente + bugs dell'originale stesso.

Oppure molto proobabilmente non è totalmente compatibile, per non dire che un firmware moddato non credo sia cosi pieno di problemi come dici.....

Non mi voglio complicare la vita, preferisco avere quello che nokia deve ancora dare, per non dire che magari quello che da nokia è colmo di bug piu di un firmware come quello di xeon.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo proprio...quella che installi con il flash è sicuramente una versione beta delle tante "circolanti" e sicuramente + "farcita" di problemi rispetto al rilascio ufficiale. Per il resto, il tuo "non crash" di vlingo con o senza "flash anna", come spesso accade è solo questione di :speak_cool:

Ma versione beta de che... :blink:

Guarda che se flashi il telefono con la versione euro 1 germany, perchè non hai voglia di aspettare che esca quella per il tuo PC, non è che installi chissàchecosastrana :o:D

...E' ufficiale ed originale tanto quanto quella che ti arriva con la suite, solo per un PC diverso e (a meno che uno non vada su PC strani, dove magari manca l'italiano) perfettamente funzionante!

Io credo che molti di quelli che hanno problemi (di ogni genere) non abbiano fatto il deep reset e la formattazione della memoria del telef e della sd, o magari l'hanno fatta e poi rimesso il backup delle impostazioni che avevano prima (magari con 200 installazioni di putt... varie) incasinando tutto!!

Io ho reinstallato tutto pulito, tralasciando i vari programmi che avevo provato ma si sono rivelati inutili col tempo e da una settimana ho un C7 che "vola", che non mi si è mai impuntato e che non si è riavviato nemmeno una mezza volta!! :thumbs: ...Mentre col P.R. 1.2... :incazzato:

E considera che lo uso molto e che ci sono installate già una marea di applicazioni di ogni genere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve io lo istallato e va benissimo al pundo di volerlo direttamente sulla tastiera tipo android solo che non si puo fare

cosa intendi per "volerlo direttamente sulla tastiera tipo android" ?? qui sono in pochi ad avere android, spiega che cos'ha questa app in più su android...cmq su N8 lo puoi mettere come widget...

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa intendi per "volerlo direttamente sulla tastiera tipo android" ?? qui sono in pochi ad avere android, spiega che cos'ha questa app in più su android...cmq su N8 lo puoi mettere come widget...

Forse intendeva poter usare sempre il riconoscimento vocale quando si riempie una casella di testo, magari con un apposito tasto della tastiera ;) sarebbe comodo, ad esempio per usare il navigatore o altro

Comunque a me Vlingo funziona benissimo (con Tim Young peraltro), bisogna imparare a scandire bene le parole e pazientare quando non viene subito dettato perfettamente, poi la modifica è veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse intendeva poter usare sempre il riconoscimento vocale quando si riempie una casella di testo, magari con un apposito tasto della tastiera ;) sarebbe comodo, ad esempio per usare il navigatore o altro

Comunque a me Vlingo funziona benissimo (con Tim Young peraltro), bisogna imparare a scandire bene le parole e pazientare quando non viene subito dettato perfettamente, poi la modifica è veloce

quoto...intendeva il comando vocale per la scrittura, android su galaxy s2 ce l'ha anche per il messanger (in tastiera appunto) ed è una vera mano santa in termini di comodità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy