Jump to content
Nokioteca Forum

Notizie Sul Rilascio Ufficiale Del Cfw Pnht C6 V20 Per 5800


Recommended Posts

Eccoti accontentato: stanotte all'una ha rilasciato! :)

Non so se posso postare questo link, nel caso i mod lo rimuovano pure...

http://forum.pnht.pl/showthread.php?1743-C6-V20.0.041-Firmware-ported-to-Nokia-5800-V52.0.007-Fully-Working

Già aggiornato, è tutto OK, grazie 1000!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è possibile fare la seguente richiesta qui:

Come si fa a diventare utenti registrati ed attivati del sito Pnht? Infatto dopo avere effettuato la registrazione ed il regolare login, continua ad apparire la scritta 'only registrered and active user...' in prossimità del link rendendo impossibile il download.

Visto che in questo sito si fa spesso riferimento ai firmware Pnht sarebbe possibile avere un servizio di mirroring dei firmware da loro proposti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato NFE Std e seguite queste istruzioni: http://forum.pnht.pl/showthread.php?1587-Ported-C6-V20-Language-Files-for-NFE

ho flashiato varie volte ma non riesco a inserire l'italiano.seguo le istruzioni tutto va a buon fine flasho il cell ma la lingua rimane in eng.qualche dritta in merito? magari tralascio qualcosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho flashiato varie volte ma non riesco a inserire l'italiano.seguo le istruzioni tutto va a buon fine flasho il cell ma la lingua rimane in eng.qualche dritta in merito? magari tralascio qualcosa...

Elimina il vecchio rof2 e rinomina quello creato da NFE col nome di quello eliminato, non so se c'entri qualcosa ma io per scrupolo ho fatto così e ha funzionato al primo colpo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Elimina il vecchio rof2 e rinomina quello creato da NFE col nome di quello eliminato, non so se c'entri qualcosa ma io per scrupolo ho fatto così e ha funzionato al primo colpo!

Dovevo proprio rinominare il rof2.magari tornerà utile ad altri utenti...

grazie mille e buone feste :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy