Jump to content
Nokioteca Forum

N900: Fuori Produzione?


doppiomaltobionda
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ero interessata a comprare il nokia N900 ma lo trovo solo su internet, in più un rivenditore della vodafone mi ha detto che il telefono è fuori produzione. Sul sito della nokia c'è l'offerta a 399,00 euro ma non c'è disponibilità. Potrei ordinarlo da altri siti ma prima di farlo vorrei sapere se è realmente fuori produzione, se è "già passato" come mi ha detto il rivenditore.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per togliermi ogni dubbio ho telefonato al numero verde Nokia e mi hanno detto che il telefono non è affatto fuori produzione. Al momento mancano i pezzi perchè l'offerta è veramente buona. Il suo prezzo è ancora 599,00 euro.

A me tra tutti piace questo, sia per il SO che per le funzionalità.

Se vi trovate ancora bene con questo telefono io lo prenderei. Ho girato in internet per vedere se c'erano problemi particolari e mi sembra che non ce ne siano. Aspetterò che ritorni disponibile sul sito della nokia visto che qui portano solo quelli di moda. A presto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

fuori produzione o no dopo un paio di mesi di utilizzo vi faccio una breve sintesi,per togliere ogni dubbio a chi vuole acquistarlo.

DOPO I PRIMI 3-4 GIORNI DI RODAGGIO UN PO' DI ESAURIMENTO,ERO QUASI INSODDISFATTO...SFONDATE LE PRIME PORTE,PASSATE LE PRIME PAURE DIVENTA UN TELEFONO-PC IRRINUNCIABILE!NAVIGAZIONE IMPARAGONABILE,DURATA BATTERIA NON INFINITA MA VISTO IL LAVORO CHE SVOLGE È IMPOSSIBILE PRETENDERE DI PIU',QUALITA' VIDEO ECCELLENTE,INFINITE COMBINAZIONI DI PROGRAMMI!

SE AVETE DA DEDICARGLI QUALCHE ORA PER CAPIRLO FINO IN FONDO NON VE NE PENTIRETE...HA TUTTO,SE NON INSTALLATO REPERIBILE NELLE REPO EXTRAS.

Una volta pensavo che la videochiamata fosse indispensabile...ma con tutta la miriade di distrazioni che offre chissenefrega.

IO LO AMO!!!

Certamente l'aifone avrà più clienti e di conseguenza più sviluppatori,ma il Nokia N900 è per chi ha bisogno di un "cellulare" senza fare il figo che bada alle cose serie senza fronzoli,è un NOKIA!

Link to comment
Condividi su altri siti

La apple l'apprezzo per i pc e i'ipod, ma sinceramente ho il dubbio che per fare un "telefono" valido ci si possa improvvisare... ho avuto diversi marchi di telefoni e da quando uso quelli della nokia li devo "regalare" a un certo punto perchè non si distruggono mai, non conosco nemmeno il centro assistenza nokia... Molti miei amici si sono comprati l'i-phone soprattutto per stare su facebook 24h su 24h, ma vi dico una cosa, nei locali al chiuso i miei telefoni prendono e i loro no (io ho un N76 e N95) e con lo stesso operatore. Uno di loro ha il telefono che si spegne in continuazione e poi il resto delle applicazioni che usano mi sembrano un po' da "ragazzini". Qualcuno ha già cambiato l'iphone4 per passare al nokia N8 che è molto bello visto dal vivo. Senza nulla togliere alla apple cmq rimango fedele ai nokia anche se sta avendo un calo di vendite e sinceramente spero che non facciano mai questi telefoni di tendenza che sono tipo "usa e getta".

Link to comment
Condividi su altri siti

non è uscito fuori produzione...posso confermarlo anche io che stavo per comprarlo nuovo l'altro ieri e poi invece ho trovato l'occasione da un amico...quindi confermo che l' ho visto qui a Latina da expert a 499 euro :D

ok,però diamo un messaggio a chi volesse acquistarlo:NON PRENDETELO A QUEL PREZZO!!!Io l'ho trovato su e-bay annunci e ritirato in un negozio online che fa consegna a mano,è l'n900 versione europea ma a parte qualche funzione della tastiera è praticamente lo stesso di expert.

Pagato 400 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

si vocifera che per gannaio n900 sarà effettivamente fuori produzione.

io sinceramente lo spero perchè questo significa che nokia si stà orientando verso il modello di bussiness di apple per i suoi terminali di fascia alta :-D

e in più io potrei pure provare a venderlo a 350€ se trovo il fesso che se lo prende

Link to comment
Condividi su altri siti

Io per trovarlo ho dovuto girare un po'... da expert mi hanno detto che non lo avevano e non sarebbe più arrivato. Comunque quoto la versione Europa, trovato nuovo a 370. (Senza contare che le frecce dedicate sono molto comode).

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

Ordinato ieri a 359.10€ con SS gratuite. ;)

Forse non ha molto seguito (nei negozi Tim, Wind, Vodafone e 3 non lo si trova più) e di certo non è stato spinto da Nokia per cercare una diffusione di massa.. ma di sicuro non è uscito ancora di produzione.

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma a questo punto sarebbe interessante capire perchè la versione europa costa circa 200€ in meno... mah, i misteri dell'economia! :)

No ma quale 200E in meno, tra v. Europa e v. Italia ci sono, ora prima il gap era maggiore, dai 30E ai 40E di differenza.

La versione Europa la si trova (nuova) a partire da 350E ivati e quella Italia a partire da 385E ivati

Certo ci sono ancora negozi che lo propongono ad oltre 500E ed ufficialmente il listino riporta ancora 599E ma ormai il vero prezzo di un N900 Italia nuovo è attorno a 400E ivati.

Ed è già così da almeno fine Novembre quindi sicuramente il prezzo è destinato a calare ancora ed a breve (probabilmente già solo entro 1 mese o mese e mezzo da oggi) .

Modificato da FabryN
Link to comment
Condividi su altri siti

No ma quale 200E in meno, tra v. Europa e v. Italia ci sono, ora prima il gap era maggiore, dai 30E ai 40E di differenza.

La versione Europa la si trova (nuova) a partire da 350E ivati e quella Italia a partire da 385E ivati

Certo ci sono ancora negozi che lo propongono ad oltre 500E ed ufficialmente il listino riporta ancora 599E ma ormai il vero prezzo di un N900 Italia nuovo è attorno a 400E ivati.

Ed è già così da almeno fine Novembre quindi sicuramente il prezzo è destinato a calare ancora ed a breve (probabilmente già solo entro 1 mese o mese e mezzo da oggi) .

Di certo sara' come dici tu, ma io la versione italia nei negozi non l'ho vista a meno di 569... Probabilmente centra il fatto che la versione europa l'ho vista im piccoli negozietti, mentre quella italia nelle grandi catene tipo eldo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di certo sara' come dici tu, ma io la versione italia nei negozi non l'ho vista a meno di 569... Probabilmente centra il fatto che la versione europa l'ho vista im piccoli negozietti, mentre quella italia nelle grandi catene tipo eldo.

Beh vederlo nei negozi è una rarità, ricordo che a 4 mesi dal lancio ufficiale non riuscivo ancora a trovare un negozio fisico che ce l'avesse per vederlo dal vivo, solo negozi online.

Poi è arrivato ma ora penso sia di nuovo quasi scomparso dai banconi.

Cmq come dicevo non tutti hanno aggiornato i prezzi al ribasso, es Euronics lo propone ancora a 549E in negozio (quando ce l'hanno) ed a 519E via online.

Però invece Mediaworld lo vende a 399E (v. Europa) e qualche gg fa amici mi hanno detto di averlo visto in offerta presso qualche IperCoop a 380E (penso versione Italia).

Lo stesso sito Nokia Italia poco prima di Natale lo vendeva a 399E (il prezzo è ancora valido ma per ora sono finite le scorte e non è acquistabile)

Modificato da FabryN
Link to comment
Condividi su altri siti

365? Args quindi di seconda mano vale tipo 180? Ufff

Beh i meno cari in vendita stanno proprio sui 150-180E, però in effetti sono mosche bianche e c'è ancora molta gente che chiede minimo 250E (senza parlare di quelli che cercano il gonzo di turno chiedendo dai 350E ai 430E per un usato)

Per carità se consideri che alcuni negozi chiedono ancora oltre 500E allora chiedere 350E per un usato con solo 2 o 3 mesi di vita non sembra un furto.

Il problema è che se il tizio si informa via internet prima di acquistare NON lo venderai mai a quella cifra.

Considera che il mio l'ho preso usato (6 mesi di vita ma rimasto a lungo inutilizzato) a Luglio 2010 e l'ho pagato circa 265E

Il venditore l'aveva pagato circa 630-670E (ho la fattura originale) ed inizialmente voleva sui 350E ma quando gli ho fatto vedere che nuovo potevo averlo per 420E (si già a Luglio si trovata tra 400E e 450E nuovo) circa ha calato il prezzo senza problemi pur di venderlo.

Modificato da FabryN
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy