Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Software Nokia 5220


dariosiena
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi ho un "piccolo" problema...l'altro giorno il mio Nokia 5220XM mi è caduto e si è staccata la batteria...io l'ho reinserita e al riavvio mi si era cancellato tutto...messaggi,temi originali(anche quelli predefiniti della stessa nokia),suonerie(anche quelle originali come il nokia tune ecc...),applicazioni e anche la calcolatrice...non mi fa nemmeno aprire il lettore mp3...ho provato con il nokia software update ma sfortunatamente ho gia l'ultima versione(V 06.51 del 23-03-09)...e in assistenza non posso inviarlo perche non ho più il display originale...spero in voi! :thumbs: non so proprio da dove partire...grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare di capire che i dati li hai persi tutti cmq.

ti consiglio allora di fare un reset.

a cell acceso digita *#7370#

il codice di protezione se non lo hai cambiato è 12345

cosi cancelli tutto e riporti il cell alle impostazioni di fabbrica. perdi qualsiasi cosa sia memorizzata sulla memoria del telefono. quindi sia dati personali che applicazioni. se per caso avessi qualcosa ancora intatta salvatela a mano

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare di capire che i dati li hai persi tutti cmq.

ti consiglio allora di fare un reset.

a cell acceso digita *#7370#

il codice di protezione se non lo hai cambiato è 12345

cosi cancelli tutto e riporti il cell alle impostazioni di fabbrica. perdi qualsiasi cosa sia memorizzata sulla memoria del telefono. quindi sia dati personali che applicazioni. se per caso avessi qualcosa ancora intatta salvatela a mano

il codice del reset non è quello...l'ho provato ma non succede niente...comunque ho notato che nelle cartelle dove si trovavano le applicazioni invece delle applicazioni stesse ci sono vari file da 1 kb estensione .rms.

Però mi è venuta in mente una soluzoine...sai se si puo insallare nel cellulare una versione precedente del software e poi con il nokia software update aggiornarlo? perchè se cosi fosse risolverei il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che vorresti fare è un flash con downgrade. che se non si hanno apparecchiature professionali ti rende inutilizzabile il cell.

quindi te lo sconsiglio.

per il reset non ti funziona perche hai un serie 40. azz

non mi ricordo ora come si fa sul tuo.

pero potresti provare a reinstallare il tuo firmware attuale. non mi pare che lo hai fatto

se cerchi l'aggiornamento con nsu alla fine se non lo trova ti dovrebbe proporre di reinstallare quello che hai. prova a fare quella di operazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy