Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Software X File .mp4


chefspina
 Share

Recommended Posts

beh, in assenza di un ulteriore programma, quello indicato nella discussione, di cui ti ho parlato anche qui è un valido metodo per riprodurre gli mp4 sul tuo cell.

nota cmq che se il video non è in un formato adatto al tuo cell, ad esempio ha una risoluzione troppo grande, non è affatto detto che un diverso player te lo faccia leggere. potresti avere gli stessi problemi che hai ora. quindi ti consiglio cmq di eseguire una conversione per il tuo cell specifico

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate vorrei aggiungere una cosa...

Va bene, se convertiamo i file scaricati da internet riusciamo a visualizzarli sul cell, ma se sono in giro e navigandio mi capita di scaricare un filmato in mp4, devo aspettare di arrivare a casa e attraverso il software adatto convertire il filmato e poi ... non c'è altra soluzione ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate vorrei aggiungere una cosa...

Va bene, se convertiamo i file scaricati da internet riusciamo a visualizzarli sul cell, ma se sono in giro e navigandio mi capita di scaricare un filmato in mp4, devo aspettare di arrivare a casa e attraverso il software adatto convertire il filmato e poi ... non c'è altra soluzione ? grazie

da Nokia :

Codec e formati video

* Formato dei file per la registrazione video: MP4, 3GP

* Formato dei file per la registrazione audio: WAV (normale), AMR (MMS), AAC/MP4 (alta qualità)

Condivisione e riproduzione video

* RealPlayer

* Formato dei file per la riproduzione video: MPEG4-SP riproduzione 30 fps VGA, MPEG4-AVC riproduzione 30 fps QVGA, WMV9 riproduzione 30 fps QVGA, MPEG4-SP riproduzione 30 fps nHD

* Streaming video: 3GPP, CIF

* Riproduzione video in modalità panoramica

* TV out (PAL) per una comoda visualizzazione dei video

* Servizi supportati da Nokia Video Centre: download e streaming di contenuti video, supporto WMV, feed video

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy