Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Di Cell


Recommended Posts

Ho un nokia n70 (devo dire un cellulare fantastico compatibile con molte applicazioni molto personalizzabile rispetto ai symbian 3rd e 5th edition (riguardo anche per i font e i loghi) (tra l'altro ringrazio mazzanokia per i suoi magnifici font) (da giugno 2010 ha già fatto 2 anni)

Pultroppo ora sta iniziando a darmi dei problemini, e sto pensando (pultroppo :crying_anim02: ) di cambiare cell sempre con uno nokia (o un cell equivalente(samsung,o lg etc. etc...) a sistema opertativo symbian os voi che mi consigliereste?

(che non sia molto caro perchè non sono in vena di shopping eccessivo)

(poi volevo anche sapere secondo voi come sono i touch)

Modificato da virus94
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti propongo questo:

http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=/phoneCard.do&sn=s&pfid=41091811&tk=9893,v49&channelId=-8808&pageTypeId=9893&ty_logged=no

UMTS, WIFI b/g/n/, GPS, Android 2.2

le recensioni in giro ne parlano davvero bene e ti porti a casa un telefono davvero valido a soli 99 euro!

Oltretutto rispetto ai nokia elencati prima questo ha anche il plus del touch capacitivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente io non lo uso per scopi impegnativi ma solo per messaggiare e giocare con i giochi java poi solo ora sto iniziando a prendermi la moto quindi non credo che gli scopi per utilizzarlo aumentino poi per il wi-fi non mi dispiacerebbe, ma anche se non ce nnt ci fa poiche x la maggiorparte uso il pc

Link to comment
Condividi su altri siti

Giorgio il cell che ho visto è molto bello

anche il 5800 (però mi sa che come il c6 devo aspettare che si abbassi un pò il prezzo poichè nel sito della nokia c'era scritto €220)

poi sincermante se lo devo dire non sono molto per i touch (li considero scomodi)

cmq grazie per l'aiuto che mi offrite ragazzi :lol: !

Link to comment
Condividi su altri siti

io visto che ho avuto il culo di trovarne uno l'ho preso per mio padre proprio oggi pomeriggio.

Che dire, incredibile pensare che costi solo 99 euro. L'unica limitazione è data dal monitor che ha risoluzione bassina, ma per il resto è ottimo.

Per quanto riguarda il 5800 & co, non guardare sul sito nokia. Guarda piuttosto su altri siti.

Ad esempio puoi guardare su trovaprezzi.it e vedrai che il prezzo è notevolmente più basso.

Per quanto riguarda il touch, sui nokia 5800, C6 e altri nominati prima hanno il limite di avere un touch resistivo (leggermente più scomodo).

Ideos ha un touch capacitivo che funziona molto bene (anche se c'è da sottolineare la mancanza del multitouch)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione il prezzo è molto piu basso (€150)

cmq un parere fra i quali è meglio? (ho ftt anche una ricerca anche per conto mio)

Allora:

Il cellulare che ha proposto giorgio

Nokia 5800

Nokia e63

Nokia N80

Nokia N85

Nokia N86

Black barry 9300

Black barry 9700

(per il pezzo nnt ci fa (tanto x il budget x me è sempre lo stexo,però magari su e-bay si può trovare l'occasione d'oro :shifty: spero!!! :shifty: )

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico la mia, poi ovvio che anche i pareri degli altri aiutano:

cell giorgio: dovresti provare, in effetti è un occasione anche da nuovo

5800: è uno dei migliori del lotto, alla coop lo trovi a 149€

e63: carino ma non ha il gps, un handicap notevole per chi vorrebbe un cell che rimanga attuale

N80: troppo vecchio

N85: bello, ha praticamente tutto, magari lo trovi a prezzi di saldo, occhio al flex

N86: è carino ma costa ancora, a quel prezzo ti prendi un 5800 nuovo

bleckberry: come detto sopra, sono buoni per le mail, il resto lasciano a desiderare.

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy