Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 Mi Scala Soldi Ogni 12 Ore!


deroma11
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! qualche mese fa ho preso coi punti vodafone il nokia 5230. l'altro giorno ho iniziato ad usarlo, e mi sono accorto ke ogni volta ke accendo il cell mi scala 1.5€ xk si avvia l'applicazione Apps shop e si connette a internet senza avvisarmi.sono andato in un centro vodafone e mi hanno detto ke è un errore fatto dalla vodafone e mi hanno detto di portarlo in assistenza. xo nn trovo la garanzia!! quindi mi devo arrangiare io.. cm faccio a togliere sta maledetta applicazione?????

grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

quale assistenza? se è quella nokia risalgono ai dati di vendita dal cell. quindi anche senza scontrino te la cavi.

se è una cosa vodafone non so se possono fare lo stesso.

cmq per disinstallare le applicazioni basta che vai in impostazioni->gestione applicazioni->applicazioni installate

la cerchi nell'elenco la selezioni->opzioni->disinstalla

sempre che non sia integrata nel firmware perche in quel caso li non la vedi

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! qualche mese fa ho preso coi punti vodafone il nokia 5230. l'altro giorno ho iniziato ad usarlo, e mi sono accorto ke ogni volta ke accendo il cell mi scala 1.5€ xk si avvia l'applicazione Apps shop e si connette a internet senza avvisarmi.sono andato in un centro vodafone e mi hanno detto ke è un errore fatto dalla vodafone e mi hanno detto di portarlo in assistenza. xo nn trovo la garanzia!! quindi mi devo arrangiare io.. cm faccio a togliere sta maledetta applicazione?????

grazie in anticipo!!

- Impostazioni - connettività - imp. ammin. - dati a pacchetto imposta su richiesta

Link to comment
Condividi su altri siti

quale assistenza? se è quella nokia risalgono ai dati di vendita dal cell. quindi anche senza scontrino te la cavi.

se è una cosa vodafone non so se possono fare lo stesso.

cmq per disinstallare le applicazioni basta che vai in impostazioni->gestione applicazioni->applicazioni installate

la cerchi nell'elenco la selezioni->opzioni->disinstalla

sempre che non sia integrata nel firmware perche in quel caso li non la vedi

si sono programmi gia installati nel firmware dalla vodafone!! è qll il problema... quindi ank se vdo su applicazioni installate nn me lo fa togliere.. se provo a formattare mi torna al punto di partenza con tt i programmi gia installati dalla vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto secondo me l'unica soluzione è modificare le impostazioni dei punti di accesso in modo tale da evitare che si usi automaticamente la connessione del gestore.

perche se sono integrati nel fw non conosco altri metodi per bloccarne il funzionamento se non sbarandizzare perdendo la garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto secondo me l'unica soluzione è modificare le impostazioni dei punti di accesso in modo tale da evitare che si usi automaticamente la connessione del gestore.

perche se sono integrati nel fw non conosco altri metodi per bloccarne il funzionamento se non sbarandizzare perdendo la garanzia

come posso sbrandizzarlo?? tanto ormai la garanzia nn la trovo +...

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco qui

ps. il fatto che non la trovi non vuol dire. in un centro nokia sarebbero cmq in grado di vedere se è ancora in garanzia o meno :P

ps. hai controllato che quell'applicazione non abbia delle sue impostazioni specifiche?

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy