Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Morto


Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi sprà indicarmi una via da percorrere.

Dopo aver flashato il mio 5800 mi sono accorto che il gps non funziona più, risulta come scollegato tanto che il garmin mostra il simbolo della sua assenza. Ho formattato sia la memory che la memoria del telefono ma nulla....la guida "Soluzione al gps morto by sky" purtroppo non è un link...qualcuno può aiutarmi? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi sprà indicarmi una via da percorrere.

Dopo aver flashato il mio 5800 mi sono accorto che il gps non funziona più, risulta come scollegato tanto che il garmin mostra il simbolo della sua assenza. Ho formattato sia la memory che la memoria del telefono ma nulla....la guida "Soluzione al gps morto by sky" purtroppo non è un link...qualcuno può aiutarmi? :(

SOLUZIONE PER FAR RIPARTIRE IL GPS MORTO 2.0 NO BRAND E BRAND TIM.

io dopo l'aggiornamento al fw 2.0 non riuscivo + a fixare il gps "era morto", dopo molti ma molti smanettamenti sono riuscito a farlo partire grazie a un deep reset ma perdeva il segnale ogni 5 secondi, non contento ho provato a fare un normal reset ed il gps ha iniziato a prendere vita, ora mi fixa dopo 40-60 secondi e non ha perso il segnale per ben 10 minuti con 7 satelliti collegati.Mi rivolgo a tutti coloro ke non gli funziona il gps dopo aggiornamento 2.0, ora vi elenco quello ke dovete fare:

1. fare un deep reset *#7370# (punto che si potrebbe evitare se è stato già fatto dopo l'aggiornamento)

2. provare se il gps fixa (anche solo un satellite giallo)

3. fare un normal reset *#7780# ripristina l’ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

4. lasciare il telefono fermo a cielo aperto e vedere come si comporta. (se volete mandatelo on-line la prima volta)

Il programma che ho usato per provare il gps è l'ovi maps 3.0

Questa è una soluzione anche per il fw. 2.0 BRAND TIM!

(skyline guida)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy