Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Mini E Dlink 2640R


clivend
 Share

Recommended Posts

Salve community! Avevo un modem router Sitecom wl-174 con cui il mio telefono andava di amore e d'accordo. Ora l'ho cambiato con il modem router del titoloe...niente da fare! N97 trova la rete, chiede la chiave (WPA2) ma una volta dato l'ok niente, ma proprio niente, rimane la lista delle reti disponibili e basta. PS già provato senza WPA, con WEP, con rete libera, con e senza DHCP...sono disperato perchè con altre wifi funziona!

Qualche suggerimento? Grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a riavviare il router per prima cosa

cancella i punti di accesso sul cell, fai la scansione collegati rimettendo la pwd. e vedi come va

oppure togli la pass sul router, salva i set riavvia il router. nel frattempo riavvia anche il cell

ps. ma ti da errori? chiarisci un po il comportamento preciso che ti porta a dire che non funziona

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie bros mi hai salvato! alla fine ho dovuto cancellare tutti i punti di accesso ma è significato perdere le password di un sacco di reti :(

per chi passerà da qui in futuro: il telefono trovava la rete wifi, selezionandola chideva la chiave, una volta inserita e dato l'ok tornava alla lista delle reti disponibili senza nessun altro segnale avviso o codice di errore

PS come cambiare il tag della discussione per inserire [RISOLTO]??

Modificato da clivend
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy