Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Nokia N97 32 Gb,"tim" Info - Pro E Contro


fabio1788
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dal mio nokia n97 32 gb brand tim, ho verificato che esiste un nuovo aggiornamento (se non sbglio il 21.0.110).

Ora non trovando risposta alle mie domande sul forum, volevo chiedere:

Ci sono pro o contro al nuovo firmaware?

In particolare mi interessa sapere se aggiornando i dati che ho al momento sul telefono verranno cancellati o rimarrà tutto e se effettivamente il mio nokia ne otterrà un beneficio da tale aggiornamento?

Modificato da fabio1788
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Dal mio nokia n97 32 gb brand tim, ho verificato che esiste un nuovo aggiornamento (se non sbglio il 21.0.110).

Ora non trovando risposta alle mie domande sul forum, volevo chiedere:

Ci sono pro o contro al nuovo firmaware?

In particolare mi interessa sapere se aggiornando i dati che ho al momento sul telefono verranno cancellati o rimarrà tutto e se effettivamente il mio nokia ne otterrà un beneficio da tale aggiornamento?

il device preserva i dati da eventuali aggiornamenti, però per sicurezza è sempre consigliato fare un backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate volevo solo sapere se aggiornando il firmware seguendo la procedura, creando il file di backup, i programmi installati (tipo navigatore giochi ecc ecc.) dopo mi tocca reinstallarli o si ripristinano anche quelli dal file di backup?

li devi reinstallare..... non fare il backup di quei file

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

quindi a questo punto mi conviene salvare i dati sul pc (tipo audio, video, foto ecc) effettuando solo il backup della rubrica e formattare tutto prima di procedere con l'aggiornamento?

Finora, questo aggiornamento non ha causato problemi di cancellazione di file... Si consiglia un backup come precauzione, nel caso andasse qualcosa storto e tu ti trovassi nella condizione di fare hard reset...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy