Jump to content
Nokioteca Forum

Sanremo O Sanscemo?


Marius1
 Share

Recommended Posts

Dai dai che appena schiatta Pippo Baudo finisce anche San Remo..

Mike Bongionnnoooo è andato, ma poi qualcuno, lo ha fatto sparire definitivamente! :lol: ( intervento divino? :mumble: )

Rai o Mediaset? Ma 200 volte la Mediaset !!!

Studio aperto, è da precisare che è un TG per ragazzi, così come il canale sul quale va in onda (Italia 1) quindi mi sembra normale che non approfondisca di politica o di come va il pil cazzi e mazzi.. Quindi dai, è normale che si parli di topa, sport e balle varie xD

Mentre il TG5 lo reputo buono IMHO

La Rai la lascio ai comunisti xD

Chi si chiava Silvio sono solo cazzi suoi, non sanno più a cosa cazzo attaccarsi per rompergli le palle xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Io guardo il TG3 perché quello mi capita in genere, c'è da dire che se lo si filtra molto bene è un TG molto più serio di quelli Mediaset, almeno tra una rosikata rossa e l'altra danno qualche notizia seria che altrove ti nascondono..

Però se non sei intelligente ti fanno il lavaggio del cervello :sick:

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che penso: io pago 60€ al mese di sky e vedo solo ed esclusivamente sky sul mio decoder mysky hd. Perchè dovrei pagare 110,50 € se non la vedo manco la Rai? Poi un altro discorso che ho sempre fatto: la popolazione DEVE pagare il canone rai di 110,50€? Ok, però: Mettiamo che 1 milione di famiglie italiane lo paga (non so effettivamente quante siano) 1000000x110,50= 1105000000 €. Sì, 110,50 Mln di € che vengono investiti per fare quei programmi da 4 soldi come Sanremo, Ballando con le Stelle, Annozero, Porta a Porta, Che tempo fa, ecc...Se questi programmi attraverso la pubblicità e i diritti d'autore percepiscono un utile andrebbe diviso tra coloro i quali finanziano la Rai. Ma chi finanzia la Rai? Chi paga il canone!

Nella vita, mediamente, daremo alla Rai 6-7 mila €. Ma la Rai cosa darà a me?

quoto tutto alla lettera anche il decoder my skyhd!

anche io la rai non la vedo mai, non ne usufruisco, mi sembra roba per vecchi, che non ha alcun collegamento con la modernità.

però la tassa viene motivata non per il canone da dover pagare per avere i programmi della RAI, bensì dal solo possesso di strumenti audiovisivi.

si vociferava addirittura che anche il PC potesse cadere sotto il canone visto che ora i servizi RAI sono anche sul WEB e che comunque col PC la TV la vediamo pure (ma tutto questo è solo supposizione e voci di corridoio).

io trovo ridicolo che i nostri quattrini finanzino stronzate come sanermo e altri progeammi ridicoli ma sopratutto anche la lotteria!!

preferisco pagare un canone più alto mensile ma avere canali ad alta definizione, film a bizzeffe, canali musicali, documentari, TOP GEAR :D e soprattutto i canali FOX (che per me sono diventati come prima era italia1...che invece pagare (seppur annualmente) programmi orripilanti come l'isola dei famosi.............

EDIT: e la cosa più importante è che RAI (con canone = programmi idioti) è sempre in perdita, MediaSet (senza canone = programmi (alcuni non idioti come le iene)) ha sempre utili su utili tanto da poter passare alla paytv sicura che il pubblico la seguisse (e così è stato) (ricordiamoci che tele+ era di mediaset o più precisamente della fininvest, quindi del nano..e stanno riproponendo qualcosa di già visto ma che prima funzionava (parlo di anni e anni fa, quando tele+ era un musthave e poi con gli anni tra schede pirata e decoder cifrati hanno iniziato la perdita e hanno Svenduto a SKY nel 2003)).

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy