Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Joikuspot


antonio_d
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

riprovo a postare questo problema in quest'altro 3d sperando in maggiore successo...:)

Ho un N97 e qualche giorno fa ho provato ad usare JoikuSpot preinstallato sull'apparecchio.

Per la parte dati ho un contratto Vodafone aziendale di cui non conosco i dettagli, che pero' mi permette di navigare col cellulare ed anche di essere usato come modem tramite PC Suite (connesso tramite wap.vodafone.it).

Fatto partire JoikuSpot e scelto il punto di accesso Vodafone, il PC (Windows seven prof.) riconosce la nuova sorgente wifi, la aggancia e tutto sembrerebbe funzionare (icona wifi perfetta, centro connessioni di rete che non mi da problemi ne' sul ramo wifi, ne' su quello internet).

Purtroppo non naviga, e provato un ping verso google.it non esce.

L'unica cosa che riesce a pingare e' la sorgente wifi, cioe' il cellulare.

Qualche suggerimento?

Ciao a tutti e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

riscontro esattamente il tuo stesso problema... mi chiedo solo xk preinstallare programmi inutilizabili su questi dispositivi...ho un n97 anche io, e riuscire ad usare questa programmino mi sarebbe molto molto utile :/ aspettiamo risposta da qualcuno.... grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente...io ho un nokia 5800 xpressmusic con firmware 51.006 e a me funziona benissimo.

Tra le altre cose il joikuspot usato è per dispositivi symbian 3° edizione.

Quello per la 5° edizione(il mio) è a pagamento (10 euro) e non lo acquisterò mai(solo per avere una chiave di decriptazione in wpa2 ?)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io l'ho usato sul 5800 sena problemi.

Per la versione a pagamento il vantaggio (se usi queste cose, ovviamente) e' che hai altri

servizi tipo il vpn, puoi usare una remote shell e fare ping. Per questo antonio_d poteva pingare soltanto con il cell e non oltre, il programma non lo consente. L'unica cosa che ti consente e' la navigazione.

ciao e buon anno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Farebbe molto comodo anke a me...

Ho un N79 con la promo tim che mi da 400mb al mese per traffico wap...

potrebbe essere un problema il fatto che è un traffico wap e non web (cioè come quello che danno sulle chiavette tim)?

Installato e testato con ottimi risultati! Peccato ke la Wii nn ne vuole sapere di collegarsi! vabbè pazienza...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve,

ho da poco installato il programma su nokia C7, ho una ricaricabile Vodafone con promozione Mobile Internet. Riesco a navigare bene da pc, ma riscontro questi problemi:

- alcuni forum sono molto lenti;

- per tutti i siti che neccessitano di un accesso (gmail, poste italiane etc. etc.) non è possibile caricare la pagina di login, e quindi accedervi. Invece,se si è memorizzata la password si riesce ad accedere senza problemi.

Avete qualche suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy