Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Telefono Di Importazione - Lingua E Mappe


pryons
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Premetto di non essere molto esperto di telefoni.

Ho acquistato su amazon.it un nokia E71 e mi è arrivato ieri.

1- Nel telefono non è presente la lingua italiana ma solo inglese tedesco turco ed un'altra che non ricordo.

Ovviamente vorrei impostarci anche l'italiano, ho cercato un bel po' sul forum ma non ho ben capito come funziona.

2- Ho installato tramite Nokia Ovi suite le Ovi maps. ma dice che il telefono non supporta tale applicazione.

Se vado in menu>GPS>Mappe mi trova la posizione corrente ma non compaiono mappe.. solo uno sfondo sul giallino e bata.

Sapete aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente.

p.s. il telefono mi hanno detto essere destinato al mercato tedesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Premetto di non essere molto esperto di telefoni.

Ho acquistato su amazon.it un nokia E71 e mi è arrivato ieri.

1- Nel telefono non è presente la lingua italiana ma solo inglese tedesco turco ed un'altra che non ricordo.

Ovviamente vorrei impostarci anche l'italiano, ho cercato un bel po' sul forum ma non ho ben capito come funziona.

2- Ho installato tramite Nokia Ovi suite le Ovi maps. ma dice che il telefono non supporta tale applicazione.

Se vado in menu>GPS>Mappe mi trova la posizione corrente ma non compaiono mappe.. solo uno sfondo sul giallino e bata.

Sapete aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente.

p.s. il telefono mi hanno detto essere destinato al mercato tedesco

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/187138-jafpkey-per-cambiare-il-product-code/

leggi questa guida e se hai dubbi posta pure!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy