Jump to content
Nokioteca Forum

Email Tre Su N8 Come Configurare


lucidom
 Share

Recommended Posts

Non riesco a configurare la mail della tre, ho creato una nuova casella email la sto gestendo manualmente ma non si riesce a inserire la porta con i punti poichè il punto non è previsto nella scrittura avete idea di come fare? se si va invece sull'indirizzo webmail.tre.it e si inseriscono user e psw copare una schermata illegibile. Mi aiutate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a configurare la mail della tre, ho creato una nuova casella email la sto gestendo manualmente ma non si riesce a inserire la porta con i punti poichè il punto non è previsto nella scrittura avete idea di come fare? se si va invece sull'indirizzo webmail.tre.it e si inseriscono user e psw copare una schermata illegibile. Mi aiutate?

prova a selezionare, invece della voce "altro", una casella prefatta tipo quella di alice o di virgilio. dopo inserisci i parametri della tua. con la mia casella societaria ha funzionato. smtp.tre.it per i privati smtp.tre.biz per i business

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy