Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 52.0.007 Per Tutti I Product Codes No Brand


supercagnotto
 Share

Recommended Posts

Vi comunico che finamente ho appena aggiornato alla versione 52.x tramite OTA (connessione WLAN) il mio cellulare con product code 0593090 (mercato svizzero), uno tra quelli più sfigati rimasti ancora fermi alla versione 50.x. Forse le mie svariate e-mails di sollecito avranno fatto effetto...

Ho subito riscontrato con enorme piacere il notevole miglioramento del touch e dell'accelerometro. Adesso il telefono mi da l'impressione di essere quasi perfetto, ma devo ancora verificare molto altro per confermare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, il PC del mio 5800 XM è 0595998 e, vista la mancanza dell'aggiornamento automatico da Nokia, avevo intenzione di procedere manualmente tramite Navifirm ecc.. Tuttavia, il mio PC non è disponible tra quelli individuati in Navifirm.

Mi tocca aspettare?

Saluti.

Modificato da lupis
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, il PC del mio 5800 XM è 0595998 e, vista la mancanza dell'aggiornamento automatico da Nokia, avevo intenzione di procedere manualmente tramite Navifirm ecc.. Tuttavia, il mio PC non è disponible tra quelli individuati in Navifirm.

Mi tocca aspettare?

Saluti.

forse non ti è chiaro il funzionamento degli aggiornamenti.

se non hai aggiornamenti disponibili da ovi, ovvio che non lo trovi neanche su navifirm, poiche se fosse su navifirm vorrebbe dire che è stato rilasciato per il tuo pc e quindi lo troveresti anche da ovi.

detto questo la soluzione come al solito è o aspettare.

oppure invalidare la garanzia e

1) cambiare pc e aggiornare da ovi

2) o fare direttamente il flash con un fw scaricato tramite navifirm (ovviamente non con il tuo pc)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io veramente ho cambiato il product code per aggiornare alla versione 52 e secondo me ci sono netti miglioramenti alla fluidità del terminale e alla scrittura dei messagi (in generale la il touch è più reattivo). Inoltre scompare quasi del tutto il fastidioso effetto nel menù che a volte quando tocchi un icona anzicchè aprirla si attiva lo scroll cinetico.

Conclusione: all'inizio non ero sicuro di voler cambiare il product code per aggiornare, ma dopo che l'ho fatto non me ne sono per niente pentito. chiaramente ho messo in gioco la garanzia che (forse) non è più valida, ma in compenso mi sembrava di avere un altro cell.

(dico sembrava perchè ora sto facendo altri esperimenti con altri firmware modificati tipo quello del c6 ecc. ma questo è offtopic)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il mio è uno 0596011 rosso e del 52 nessuna traccia! Dove posso mandare la mail x lamentarmi, siete così gentili da mettere un link? Devo scriverla in inglese?

Exo78 ti ricordo che il crossposting è una violazione del regolamento.

posta in una discussione pertinente e dai tempo alle persone di rispondere.

pertanto il tuo messaggio nell'altra discussione è stato cancellato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stiamo ancora aspettando che Nokia ci degni di ascoltarci...

rispetto ai rilasci precedenti non rispondono neanche più su facebook o twitter quando gli si chiedono spiegazioni...

già fix... non fosse stato per lo sbattimento che ci siamo fatti, saremmo ancora fermi al firmware v32... e ogni volta ne abbiamo la conferma, questa volta più di tutte: senza rivoluzioni di massa i nostri prodcut codes non verranno mai più aggiornati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy