Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Agg. Fw 052.*


palaluigi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho acquistato da poco su ebay un nokia e72 grey (usato di 2 mesi)e da quanto dice il product code sul retro del telefono(0593437) sembra che sia installato il firmware svizzero, anche se la lingua è in italiano, questo non è ancora aggiornabile alla versione 052.*; così con il programma NSS ho cambiato il product code con quello da me voluto ed aggiornabile (0584257).dopo questo andando su aggiornamento SW. in Telefono mi rileva la presenza di un nuovo firmware per il telefono, ma non me lo lascia installare via OTA.(la connessione usb del mio computer con questo telefono è un disastro, ho dei problemi sia con ovi suite che con nsu).

vi prego aiutatemi.

grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tieni conto che Ovi Suite non è compatibile se assieme a NSU. Quindi o disinstalli Ovi Suite, oppure NSU. Altrimenti devi fare in modo che all' avvio Ovi Suite non venga caricato (puoi cliccare con il tasto destro sull' icona di Ovi in basso a dx dello schermo e termini l' applicazione) e poi avvii NSU. Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi sembra strano... :mumble: Se la connessione USB è problematica, ma poi comunque con Ovi riesci a fare ciò che ti serve, chiedo se hai provato ad andare in Strumenti e poi in Aggiornamenti Software e poi vedere se ti trova un aggiornamento... Se non ti trova niente, allora non è che il Product Code che hai tentato di inserire, non è stato "digerito" dal cellulare ed è rimasto con quello originale? :mumble: Facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao andando in agg. software mi trova l'aggiornamento 0.52* però dice che lo devo fare tramite pc. NSU (installato, aggiornato, disinstallato e reinstallato) non mi rileva il telefono.

Forse non vede il cellulare perchè mancano i driver per il cavo USB. Se nella confezione del cellulare c'è un CD, dentro ci sono anche i driver per i cavi USB. Altrimenti devi provare a scaricarli dal sito Nokia. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy