Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6, C6-01 O C7 ?


Recommended Posts

Invece il C6-00 quanto costa? 299?

Il C6-00 lo vedo bene alla metà del prezzo, è una generazione indietro rispetto a -01 e C7

Il C6-00 l'ho visto a 199€ da Mediaworld. Secondo me si confonde , come fanno tutti ormai. Certo la Nokia poteva essere pure fantasiosa sui nomi!Il C&01 è completamente un altro telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

e dove?

Io fino ad ora a Roma il prezzo più basso è quello di euronics.

Comunque non sbagliare sto parlando di C6-01 non di C6-00 che invece si trova faclmente a quel prezzo

si io mi riferivo al c6-01,ora lo visto a 239 euro,sta un negozio vicino da me si chiamma yammo,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

e dove?

Io fino ad ora a Roma il prezzo più basso è quello di euronics.

Comunque non sbagliare sto parlando di C6-01 non di C6-00 che invece si trova faclmente a quel prezzo

non sbaglio l'ho letto in un topic che ora sta a 199 il C6-01...

ecco in questo topic

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/206596-consiglio-acquisto/

Link to comment
Condividi su altri siti

un po' di più,l'ho pagato 299 da euronics.

Ma comunque ne sono soddisfatto,è proprio un bel cellulare.

Unica pecca,appena uscito dalla scatola ho dovuto ripristinare le impostazioni inziali con eliminazione dei dati,perchè il sistema non mi apriva messaggi e i file da gestione file,dopo il ripristino,tutto perfetto ora va che è una meraviglia,tutto funge e la vita mi sorride XD

Link to comment
Condividi su altri siti

non serve più ho appena comprato il C7 black(molto figo pure) però ho problemi a trovare un buon thread con procedure di hack

pensavo ad hack it ma non lo trovo.

se vuoi l'hack puoi fare il flash

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy